[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
ahahah nono non sono io

-
azz XD altrimenti potevi scappare con la scheda ahahah
-
A breve sarò dei vostri: Asus rog gtx770 a 180€ NUOVA di un mio amico di corso perché prende la 780, che vuol

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
ahah io per sto giro sono passato ai rossi, però hai fatto un ottimo acquisto bella schedozza

-
Piazzo subito la mia GTX670 con bios moddato e prendo la GTX, non che ne abbia bisogno, però é strafiga e non vedo l'ora di provarla sotto OC

-
swattolo ha scritto:
Piazzo subito la mia GTX670 con bios moddato e prendo la GTX, non che ne abbia bisogno, però é strafiga e non vedo l'ora di provarla sotto OC
se hai una config 2011 sotto coi bench con quella vga...?...unigine, vantage, 2011 e Fire Strike...
Sent from my HUAWEI W1-U00 using Tapatalk
-
Ho socket 1150 Andrix, per ora ho su un 4570S, a Natale lo dò ad un mio amico e prendo il 4770k

-
swattolo ha scritto:
Ho socket 1150 Andrix, per ora ho su un 4570S, a Natale lo dò ad un mio amico e prendo il 4770k
ma poi hai preso una z87? mi pareva una h87
-
Ho l'h87, posso variare la frequenza e voltaggio delle ram, i molti ma non il v-core, quello è auto...Però mi auguro di prenderli 300/400mhz no ?
-
a vcore stock dovresti arrivare sui 38x massimo 40x se la cpu è fortunatella XD
-
Pensavo di più. Ora sul mio ad esempio ho disabilitato i risp. Energetici, aumentato il molti al max ed ora il mio 4570s lavora sempre alla frequenza di turbo Boost in pratica.
Con il 4770 liscio credo sia uguale no ? Lavorerebbe sempre a 3.9ghz fissi.
Prendendo la cpu K invece, arriverai a 3.8 / 3.9ghz senza turbo Boost attivo giusto ? Mi auguro che poi attivandolo non crashi il sistema

-
è il problema è quello non credo riesca ad accarlo a 4.00 ghz e poi attivare pure il turbo, però togliendo il turbo a 4.00 ghz ci arrivi
-
4 Ghz senza turbo e 3.9ghz col turbo Boost sempre attivo, siamo li alla fine

-
comunque hai scelto un ottima scheda

-
Simo E Fede ha scritto:
ma veramente ? XD l'ho sparata li perchè hai sempre immagini di tipe tutte tatuate e il tipo aveva il braccio tutto tatuato XDQuelli sono i "chiavatoni" dei suoi sogni...
-
macnavy ha scritto:
Quelli sono i "chiavatoni" dei suoi sogni...certo certo proprio sogni
:rolleyes: -
tom se te ne girano cosi tante attorno lasciane un po anche a noi XD siamo colleghi della stessa passione
-
>
-
ASUS GeForce GTX 780 Ti DirectCU II

-
GALAXY GeForce GTX 780 Ti HOF

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi