[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
ASUS GTX 780 ROG Poseidon

-
EVGA GTX 780 Ti KingPin Edition: una scheda video bomba? - Tom's Hardware
ANDATE A CASA !!!!!
-
loool nessun limite di tdp ? meglio una 290x e un tolotto XD e i record si abbattono
-
-
a vederla ha un wubbo che dire restrittivo è poco

stretto come la fi*a di una vergine
-
Eccezionale!
Spero che in futuro tutti i produttori seri si orientino verso questi sistemi ibridi.
tom1 ha scritto:
-
Più che altro non capisco perché non abbiano fatto la 780ti Poseidon , ma hanno riproposto la 780
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Mattxx88 ha scritto:
a vederla ha un wubbo che dire restrittivo è poco
stretto come la fi*a di una vergine
:
-
EVGA GTX 780 Ti K|ingP|n edition

-
Una scheda per pochi eletti

-
appena la vede alex e andrea sai cosa succede

-
alex2173 ha scritto:
X me sto giro passo, sto ancora aspettando x le ti. 130*Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk
forse te le porta il coniglio pasquale

-
tom1 ha scritto:
appena la vede alex e andrea sai cosa succede
....sono dieci giorni che ho una vita infernale per vari motivi ed il pc neanche lo accendo se non per inviare mail...io come ho detto faccio, il ROG lo aggiorno solo quando uscirà Haswell-e con ddr4 e cpu 8 core, per tutto il resto ho raggiunto la pace dei sensi
...comunque è un ottima scheda davvero questa Evga, anche se tutti quei connettori di sovralimentazione faranno comodo solo ai tollottisti, superflui per tutti gli altri. Sono curioso di vedere che prezzi sparano
, mi ricordo ancora quanto costavano le 580 classified con i soliti spinotti..
-
Andrea74 ha scritto:
....sono dieci giorni che ho una vita infernale per vari motivi ed il pc neanche lo accendo se non per inviare mail...io come ho detto faccio, il ROG lo aggiorno solo quando uscirà Haswell-e con ddr4 e cpu 8 core, per tutto il resto ho raggiunto la pace dei sensi
...comunque è un ottima scheda davvero questa Evga, anche se tutti quei connettori di sovralimentazione faranno comodo solo ai tollottisti, superflui per tutti gli altri. Sono curioso di vedere che prezzi sparano
, mi ricordo ancora quanto costavano le 580 classified con i soliti spinotti..se te le vedo nel case dopo prega che trovi solo la tua dolce bimba alla porta che mi ferma di non picchiarti
:asd:, maledetto. -
EVGA GTX 780 Ti K|ingP|n edition

-
ahah Tom di la verità sei te quello che tiene la gtx 780ti classified XD
-
si
-
ma veramente ? XD l'ho sparata li perchè hai sempre immagini di tipe tutte tatuate e il tipo aveva il braccio tutto tatuato XD
-
ahahah nono non sono io

-
azz XD altrimenti potevi scappare con la scheda ahahah
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi