[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
alex2173 ha scritto:
Si magari sono 185' in codaInviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk
cosa hai ordinato ?

-
Simo E Fede ha scritto:
cosa hai ordinato ?
eehehhehe tocca al Alex risponderti!
-
le follie del nostro alex
-
Io lo so io lo so

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
-
mi sa che la scimmia per qualcuno si è trasformata in scimmione XD
-
alex2173 ha scritto:
No in scimmione in KINGKONG, rientravo nei tempi x lo stepup con evga ed ho preso le 780ti alla modica cifra di 24€ di differenzaInviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk
azz ho la bavetta in parte tua ahah fai sapere come vanno poi perchè pure la mia si sta tramutando in king kong vorrei aspettare a natale, ma nons o se c'è la faccio XD, 24 euro di differenza in sli devono essere mostruose
-
Simo E Fede ha scritto:
azz ho la bavetta in parte tua ahah fai sapere come vanno poi perchè pure la mia si sta tramutando in king kong vorrei aspettare a natale, ma nons o se c'è la faccio XD, 24 euro di differenza in sli devono essere mostruoseCi sta da dire che ha dato indietro sue 780 classified acx in cambio di due 780ti reference...
Come gli ho detto al telefono non so se lo avrei fatto

-
Opmet ha scritto:
Ci sta da dire che ha dato indietro sue 780 classified acx in cambio di due 780ti reference...Come gli ho detto al telefono non so se lo avrei fatto

Beh le custom per le reference è una scelta impegnativa, io solitamente prendo semppre custom per via del dissipatore e le fasi migliorate però lui ormai aveva un king kong ahah
-
Colorful iGame GeForce GTX 780 Ti

-
che figata, però colorful ? mai sentita si abbina pure con la mia futura mobo

O.O questo mostro andrà molto in oc ho appena letto le specifiche
-
sempre modelli che non vedremo
-
Che fasi...
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
-
molto simili se non quasi uguali alle HoF
-
-
ovvio quello delle Galaxy e' interamente progettato da loro, prendono solo il die da Nvidia
-
tom1 ha scritto:
sempre modelli che non vedremosu case king si tom
ehehe la coloful costa 800 dollari però la hof è meno cara però.. avanti scimmioneeee XD -
Ragazzi questa è la mia configuarazione : Core i7 950 (4000mhz);Asus Rampage 3 Extreme, Impianto a licquido triventola YBRIS , 24 GB DDR3 Corsair DOMINATOR GT 2000MHZ,EVGA GeForce GTX 780 Dual Classified w/ EVGA ACX Cooler , CREATIVE SB X-Fi Titanium HD, Monitor da studo Empire professionali S-5000, Alimentatore Cooler Master Silent pro M1000W, hd Crucial ssd 128gb SATA 3 + 2 WD caviar black 1tg,Samsung SincMaster SA950. Prima avevo un gtx680, e ora mi deve arrivare la GTX 780 Dual Classified w/ EVGA ACX Cooler ; volevo chiedervi se potevo correre il rischio di non sfruttare a pieno la scheda , se il mio 950 4000mhz facesse da collo di bottiglia cpu limited.
-
non credo proprio sia cpu limited, però sono curioso di sapere come mai ti sei fermato a 4.00 ghz solamente visto che sei pure sotto liquido
-
non avrai problemi
-
Simo E Fede ha scritto:
non credo proprio sia cpu limited, però sono curioso di sapere come mai ti sei fermato a 4.00 ghz solamente visto che sei pure sotto liquidoSì perché non ne vedevo la necessita, e non so di quanto potevano salire i consumi in rapporto alle prestazioni e stabilita
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi