[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
son uscite le prime recensioni!
Nvidia mega fail con Titan cmq, presa in giro grande come una casa per i clienti
-
[video=youtube;wFjNY-Osn_k]
-
Sta Ti è una bestia di gpu cmq, inoltre scalda e consuma meno dell'ottima (gli ci vuole un dissi custom però) r9 290x
a quando la vostra review?

-
Mattxx88 ha scritto:
Sta Ti è una bestia di gpu cmq, inoltre scalda e consuma meno dell'ottima (gli ci vuole un dissi custom però) r9 290xa quando la vostra review?

vedremo. Per le Custom ci sono le EVGA gia`

-
EVGA GTX 780 Ti Benchmark

-
@tom1 nabboooooo
-
Mattxx88 ha scritto:
Proprio non ci arrivi allora e confermi di non saper leggere per non parlare di cosa sia per te la fluiditàilluminami allora su cosa sia ? mi prendi per cretino ? spiegami dove nvidia regna, visto che ho venduto da poco una gtx 780 amp edition e so di cosa parlo, consuma solo meno che poi manco quello è vero più di tanto e scalda meno. Questa ti sembra la carta vincente ? lasciamo perdere va.. non solo mi guardo tutti i test possibili, ma l'ho testata io stesso la gtx 780 e confronto alla r9 290x ( posseduta da un amico su un altro forum) è indietro in quasi tutto a partire dai colori sempre spenti per passare agli fps minimi e massimi in game sia alla potenza brutta sotto oc dove avevo postato pure uno screen dove una r9 290x benchava a 1300mhz sul core la reference. Altro piccolo particolare la gtx 780 ha i driver già maturi cosa che non ha la controparte amd dove può solo migliorare in fatto di driver e dissipazione con i modelli custom. Se poi vuoi parlare della gtx titan ti ho solo detto che mi aspettavo un punteggio più alto al 3dmark invece ha fatto meno di una titan a default sulla parte grafica, poi se sto sbagliando sono pronto ad ammetterlo, mostrami i test di come nvidia stia regnando e mi ricrederò per ora i test sia in game che in bench dicono questo e per la gtx 780ti ancora non si vedono test in game dove dimostra che stia sopra una 290x quindi non vedo come possa tu dire nvidia regna

edit ora che sono uscire le prime rece potremo fare una stima

-
Tex ha scritto:
STEG computer & electronics@tom1 nabboooooo
maaaaaa sono uscite le 780 ti!!!!
-
Se ti piace parlare di fps puri la Ti si, è meglio
Piu fresca
Piu silenziosa
Consuma meno (di un nulla però tant è)
Miglior boundle (ad ora, visto che la r9 ha solo bf4)
Con dissi teference sembra prendere i 1300 tranquillamente
Ora che abbiam parlato di prestazioni pure passiamo al sodo
La fluidità di nvidia amd (per il momento) se la scorda, visto da un amico uno sli di 7970 lightning mi veniva il tic agli occhi
Cmq di quello che vuoi, ognuno compra la scheda che preferisce
Io di perdere gli occhi col tearing o dover attivare il vsync e avere un input lag spaventoso non ci sto.
Però c'è chi si accontenta dei bench e provo a comprendere pure lui

-
Simo e Fede e Mattxx88 basta !
Discutere è costruttivo, ma moderate i termini prima di degenerare.
Grazie
Tornando in topic, vista oggi la 780Ti, tanta roba, è proprio una bella scheda. Sono curioso di vederla in max OC per saggiare quanto spinge...
-
Mattxx88 ha scritto:
Se ti piace parlare di fps puri la Ti si, è meglioPiu fresca
Piu silenziosa
Consuma meno (di un nulla però tant è)
Miglior boundle (ad ora, visto che la r9 ha solo bf4)
Con dissi teference sembra prendere i 1300 tranquillamente
Ora che abbiam parlato di prestazioni pure passiamo al sodo
La fluidità di nvidia amd (per il momento) se la scorda, visto da un amico uno sli di 7970 lightning mi veniva il tic agli occhi
Cmq di quello che vuoi, ognuno compra la scheda che preferisce
Io di perdere gli occhi col tearing o dover attivare il vsync e avere un input lag spaventoso non ci sto.
Però c'è chi si accontenta dei bench e provo a comprendere pure lui

Sul cross ti do pienamente ragione ho un amico proprio con un cross di 7970 e da microstuttering e altro sembrava una luce da discoteca il monitor però su singola non ho mai riscontrato sti problemi, io non faccio solo bench e a come ti dicevo ho sempre avuto più gtx che radeon comunque la ti è un bel mostricciattolo senza ombra di dubbio peccato per il prezzo che vedo troppo elevato ciò che offre in più
aspetteremo di vedere le custom che saranno senz'altro interessanti -
postate le evga uguali alle altre e lo saranno anche gli altri brand con le solite versioni
-
ho trovato questo, AnandTech | The NVIDIA GeForce GTX 780 Ti Review
le gtx 780ti sembrano superiori nel complesso a 19** e 25** le r9 alzando la risoluzione questo sicuramente per via della vram in più, per ore ho trovato le reference a 622 euro.
edit :
Comunque da quello che vedo da questa recensione, che sembra ben fatta la gtx 780ti conviene da singola con un po di oc diventa mostruosa rimanendo con temperature consumi e rumore inferiori ad una r9 sock, mentre la seconda la vedo bene in cross alle alte risoluzioni. Pensavo che per competere tirassero fuori un fornetto.
-
ma tanto come abbiamo detto nessuno potra` usufruire dei 4k non prima di tre anni. Quindi...
-
tom1 ha scritto:
ma tanto come abbiamo detto nessuno potra` usufruire dei 4k non prima di tre anni. Quindi...Credo prima dei 3 anni ma ben detto, sono daccordo

-
a meno di 700 € la vedo dura in meno di tre anni
-
poi sappiamo tutti che investire per tre anni in informatica non vale quasi mai la candela imho sono d'accordo con voi che budget permettendo ora la gtx 780 è la migliore sia per prestazioni consumi e calore prodotto, per chi ha un budget ristretto può puntare alla r9 290x oviamente una custom per oviare al problema calore io aspetterò natale in ogni caso
ma credo di sapere su cosa orientarmi sta gtx spacca di brutto -
poi tutto sta a che giochi e cosa pretendi dal gioco.
-
fatto sta che con i prezzi abbassati si fanno davvero dei buoni affari e sulla 780ti ci avevo azzeccato. ora ritrovo il posto e me lo autoquoto
-
liberato87 ha scritto:
sarà una titan (quindi gk110 tutto sbloccato, oppure con 2688 sp) da 3gb, con un boost più alto a default e con un margine di oc più alto. e costerà 650euro.my 2 spicci
ehm ehm
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi