[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
Simo E Fede ha scritto:
il punteggio sul 3d mark11 in xtreme se mi permettete è poco..questo è stato fatto con una titan, non sono così eclatanti sti test, voglio vederla in game anche se spero di sbagliarmi vedo troppo fumo e niente arrosto in questi bench
Si ma devi tener conto che quel risultato è stato ottenuto con un vecchio i7 875k... non si sa a quali frequenze e con che genere di raffreddamento... idem per la titan
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
-
nel 3d mark11 la cpu non conta tantissimo.. alla fine basta vedere i gpu score.
li a 1054mhz (boost) fa 15000 punti, quanti ne faccio io a 1200mhz in KB però.
comunque la 780ti non è altro che una titan overclockata di fabbrica.
in diversi post parlano di ottima occabilità, su un forum inglese parlano di 1300mhz con la scheda reference... e anche su videocardz parlano tranquqillamente di 1287mhz..
http://videocardz.com/47690/nvidia-geforce-gtx-780-ti-overclocking-exposed
certo a livello di consumi sarà molto più vicina alla 290x.. però anche nei test di furmark ecc sta molto più fresca
Sent from my iPad using Tapatalk
-
http://hardware.hdblog.it/wp-content/uploads/2013/11/gtx-780-ti_vs_radeon_r9_290X.png
Bella schedozza se son veri
-
Mattxx88 ha scritto:
http://hardware.hdblog.it/wp-content/uploads/2013/11/gtx-780-ti_vs_radeon_r9_290X.pngBella schedozza se son veri
li ha postati liberato poco prima

-
lol manco visto sorry nvidia regna cmq, mi disp
e non parlo da fanboy o per potenza della gpu, ma gpu + questa bella cosina che non vedo l'ora che esca :Q___
se trovo qulcuno che installa sti apparecchi gli spediso il mio monitor
-
Mattxx88 ha scritto:
lol manco visto sorry nvidia regna cmq, mi dispe non parlo da fanboy o per potenza della gpu, ma gpu + questa bella cosina che non vedo l'ora che esca :Q___
Regna in base a cosa, abbiamo appena postato che fa un punteggio non del tutto spinto come si credeva lol una r9 290x mi pare faccia di più e poi aspettiamo i game per decidere la vincitrice, secondo me sta volta nvidia deve prenderla dietro, amd sta volta apparte calore ha sfornato un vero mostro e con i prezzi sta avanti

-
Simo E Fede ha scritto:
Regna in base a cosa, abbiamo appena postato che fa un punteggio non del tutto spinto come si credeva lol una r9 290x mi pare faccia di più e poi aspettiamo i game per decidere la vincitrice, secondo me sta volta nvidia deve prenderla dietro, amd sta volta apparte calore ha sfornato un vero mostro e con i prezzi sta avanti
se non sai leggere dimmi che ti fo un disegno

-
Mattxx88 ha scritto:
se non sai leggere dimmi che ti fo un disegno
io so leggere abbastanza bene
forse sei te che hai qualche problemino sul 3d mark fa meno di una titan e ti hanno detto che la cpu non conta e in game non ci sono ancora test spiegami dove regna fammi sto disegnino XDa per tua informazione il bench della titan è stato fatto con vga a default e i7 a 4.00 ghz e in rete ci sono altri bench in xtreme dove la r9 290x sta davanti se vuoi te li linko 1 ad 1 XD
-
Mattxx88 ha scritto:
lol manco visto sorry nvidia regna cmq, mi dispe non parlo da fanboy o per potenza della gpu, ma gpu + questa bella cosina che non vedo l'ora che esca :Q___
te lo installo io il gsync sull'asus

-
Simo E Fede ha scritto:
io so leggere abbastanza bene
forse sei te che hai qualche problemino sul 3d mark fa meno di una titan e ti hanno detto che la cpu non conta e in game non ci sono ancora test spiegami dove regna fammi sto disegnino XD
a per tua informazione il bench della titan è stato fatto con vga a default e i7 a 4.00 ghz e in rete ci sono altri bench in xtreme dove la r9 290x sta davanti se vuoi te li linko 1 ad 1 XD
Proprio non ci arrivi allora e confermi di non saper leggere per non parlare di cosa sia per te la fluidità
-
tom1 ha scritto:
te lo installo io il gsync sull'asus
Sapresti farlo??
Io non credo

Cambierò monitor

Ps non chiederti perche non posto visto i bbk che pullulano qua

-
state boniiiiii
tom non ti darei il mio monitor manco se fossimo io e te su un isola deserta
-
Sapresti farlo??
Io non credo

Cambierò monitor

mi sa che hai poca fiducia fiducia in me

Ps non chiederti perche non posto visto i bbk che pullulano qua
esagerato
liberato87 ha scritto:
state boniiiiiitom non ti darei il mio monitor manco se fossimo io e te su un isola deserta
ovvio lo dai ai rumeni per fartelo fare
:asd: -
liberato87 ha scritto:
state boniiiiiitom non ti darei il mio monitor manco se fossimo io e te su un isola deserta
Ma xkè che monitor hai xd ?
Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
-
Voiager ha scritto:
Ma xkè che monitor hai xd ?Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
VG278H quel bidone
:asd: -
Voiager ha scritto:
Ma xkè che monitor hai xd ?Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
Ma anche avessi un crt da 15" non glielo affiderei

Sent from my iPhone using Tapatalk
-
liberato87 ha scritto:
Ma anche avessi un crt da 15" non glielo affiderei
Sent from my iPhone using Tapatalk
fiodena stiamo ancora aspettando il "super pro" in Bf4
. Allora? -
tom1 ha scritto:
VG278H quel bidone
:asd:tom1 ha scritto:
fiodena stiamo ancora aspettando il "super pro" in Bf4
. Allora?Infatti deve ancora aiutarmi ad affinare la tecnica

-
Stiamo buoni con gli animi. ?
-
son uscite le prime recensioni!
Nvidia mega fail con Titan cmq, presa in giro grande come una casa per i clienti
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi