[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
liberato87 ha scritto:
ho visto gente prendere due titan e giocare in fullhd.ho visto gente prendere due titan, avere un monitor fullhd e loggare su origin o steam 3-4 volte in un anno, fare una partita di un quarto d ora e uscire.
ci sono sempre due categorie, quelli che il pc lo usano, e quelli che il pc lo tengono per bellezza.
io dico la verità lo uso sia per giocare che per bench, per questo a volte tengo configurazioni estreme solo in fullhd, ho il monitor in 3d e la potenza non basta mai XD comunque se le gtx 780 scendono sulle 300 euro si può fare uno sli con poco e grazie ai bassi consumi potrà essere uno sli dai mille impieghi

-
liberato87 ha scritto:
ho visto gente prendere due titan e giocare in fullhd.ho visto gente prendere due titan, avere un monitor fullhd e loggare su origin o steam 3-4 volte in un anno, fare una partita di un quarto d ora e uscire.
ci sono sempre due categorie, quelli che il pc lo usano, e quelli che il pc lo tengono per bellezza.
quoto in toto
-
Simo E Fede ha scritto:
io dico la verità lo uso sia per giocare che per bench, per questo a volte tengo configurazioni estreme solo in fullhd, ho il monitor in 3d e la potenza non basta mai XD comunque se le gtx 780 scendono sulle 300 euro si può fare uno sli con poco e grazie ai bassi consumi potrà essere uno sli dai mille impieghi
guarda io non critico nessuno, ci mancherebbe.
pure io ho sempre fatto bench e continuerò a farli. ma se non ho bisogno di 6gb non me la compro la scheda con 6gb, per una questione di principio.
gtx 780 sulle 300euro la vedo dura.. più probabile che vadano in eol e vengano sostituite dalle ghz edition..
certo sull usato si potrà vedere.. ma giusto un folle venderebbe una 780 a metà prezzo dopo manco 6 mesi.
-
ma giusto un folle venderebbe una 780 a metà prezzo dopo manco 6 mesi.
sai che ci sono e sono anche molti che lo faranno
-
tom1 ha scritto:
sai che ci sono e sono anche molti che lo farannolo spero

Sent from my iPad using Tapatalk
-
liberato87 ha scritto:
lo spero
Sent from my iPad using Tapatalk
sento odore di SLI 
-
si io infatti ho venduto la mia amp a 30 euro in meno dal prezzo d'acquisto ormai hanno perso valore
e magari uno bello sli di hof galaxy 
-
Occhio che le galaxy occupano 3 slot

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
-
Simo E Fede ha scritto:
si io infatti ho venduto la mia amp a 30 euro in meno dal prezzo d'acquisto ormai hanno perso valore
e magari uno bello sli di hof galaxy
calcola io lho comprata usata a settembre a circa 400euro, oranuova si trova a 390, da negozi non considerabili però
-
liberato87 ha scritto:
calcola io lho comprata usata a settembre a circa 400euro, oranuova si trova a 390, da negozi non considerabili peròsi apppunto il valore sta scendendo, magari a gennaio con 450 euro ci esce uno sli di gtx 780, o magari di 290 che non sarebbe male visto che in prestazioni vanno un pelo meglio consumando un po in più e per chi non bada a spese ci saranno le gtx 780 ti e le r9 290x
-
450 per uno sli mi pare davvero troppo poco...
ma con i prezzi di oggi trovare una reference a 300euro non dovrebbe essere impossibile. più avanti dipende appunto se ci saranno ancora 780 lisce e non solo le ghz
-
liberato87 ha scritto:
450 per uno sli mi pare davvero troppo poco...ma con i prezzi di oggi trovare una reference a 300euro non dovrebbe essere impossibile. più avanti dipende appunto se ci saranno ancora 780 lisce e non solo le ghz
staremo a vedere come andrà a finire, io devo fare anche il cambio di piattaforma dopo natale quindi sono aperto a tutte le novità

Per i 450 euro intendevo al mercatino
-
come si vede credo che toglieranno le attuali 780 in favore delle Ghz Edition e le vedremo assieme alle T
-
sperando non consumino troppo però

-
credo siamo li come consumi
-
saranno 20w in più al limite come tra una gtx 780 reference e una amp o la inno 3d
-
Nvidia GTX 780 Ti Naked

-
Nvidia GTX 780 Ti Benchmark

-
La scimmia saleeee

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi