[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
Andrea74 ha scritto:
In Italia le 780 reference si trovano sui 500 euri(Zotac) ma capisco bene che, per un motivo o per l'altro possono non piacer..Ah ok, ma io mi riferivo a quel negozio e non a pipino l'africano...
sono sicuro anche io che non appena sara disponibile a volumi, si comprera a meno presso certi negozi.
-
dinamite2 ha scritto:
Ah ok, ma io mi riferivo a quel negozio e non a pipino l'africano...
-
MSI GeForce GTX 780 LIGHTNING review - Introduction
Un test approfondito della light 780, che ve ne pare?
-
preferisco le opinioni di qualche utente mmmm vediamo come te

-
3DMark 11 GTX 780 Ti - Titan - 290X

-
tu sai come la penso caro tommaso...
-
Tex ha scritto:
tu sai come la penso caro tommaso...ovvio, ma ognuno ha opinioni a se`
-
ordinata su evga gtx 770 4gb acx classified! nn vedo l.ora che arrivi!!!
send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
-
le foto poi
-
sn fake, non c'è il report nonostante sia flaggato
-
tom1 ha scritto:
le foto poiovvio!!!! ps sto aspettando anche bf4 deluxe limited edition!!!
-
per farti spennare
fine OT
-
ho visto i bench e il gameplay su vari giochi tipo bf4 batman assassin tomb raider e metro .....si comporta benissimo ed era la versione da 2 gb
-
sono tutte ottime schede alla fine hai solo 2GB di Vram in piu`
-
la vga acx scalda pochissimo ho visto i test:)
-
sono tutte simili bene o male ci sono pochi gradi differenza tra i migliori dissipatori custom e cambia solo forma e corpo lamellare
-
NVIDIA drops prices on GeForce GTX 780 and GTX 770 graphics cards | VideoCardz.com
anche su trovaprezzi giàci sono i tagli.
410 euro una jetstream
420 la gigabyte
445 la asus dc2
-
tom1 ha scritto:
sono tutte simili bene o male ci sono pochi gradi differenza tra i migliori dissipatori custom e cambia solo forma e corpo lamellaresu ma la classy ê la classy!!!
-
Se vai di Evga prendi la super Clocked o quella già con il blocco liquido, e ti levi il pensiero.
Comunque su trovaprezzi c'è anche la GLH che monta l'ottimo dissi phantom, con ventole asportabili e ripulibili.
Altrimenti ZOTAC AMP!!!
-
Io prenderei o la dcii o la acx

Al limite la gigabyte se trovassi un'occasione

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi