[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
Non dimentichiamoci le zotac che in fatto di prestazioni hanno sempre da dire la loro.. Peccato che questa volta non vedremo le pov tgt
le beast di solito avevano frequenze altissime rispetto alle reference -
la direct DirectCU II sempre la migliore customizzata come prezzo e qualità!

-
Recensita da techpower la 770 lightning se ha qualcuno interessa.

-
scusate ma mi potete spiegare cosa vuol dire la dicitura "LIGHTNING"
io rifacendo il pc e volevo prendere una gpu buona ... tipo la gtx770
ma leggendo questo post molti aspettano la gtx 780 oppunto LIGHTNING.... è più potente rispetto ad una gtx780 standar !
-
Dragon79 ha scritto:
scusate ma mi potete spiegare cosa vuol dire la dicitura "LIGHTNING"io rifacendo il pc e volevo prendere una gpu buona ... tipo la gtx770
ma leggendo questo post molti aspettano la gtx 780 oppunto LIGHTNING.... è più potente rispetto ad una gtx780 standar !
E' un modello della MSI, è come la lamborghini delle macchine, fatta con componenti di alta qualità più fasi di alimentazione un ottima dissipazione il tutto per riuscire a overcloccarla il più possibile, se tu non sei uno "smanettone" un modello reference/costum normale va più che bene.
-
MSI GeForce GTX 780 Lightning Pictured

-
780 classified disponibile da caseking a 660 euro, a partire dal 30 luglio

-
Insomma sta GTX780 Lightning si fa attendere è ?

Non è male anche la GTX780-DC2OC-3GD5 un vero mostro

-
Te la regalano praticamentedinamite2 ha scritto:
780 classified disponibile da caseking a 660 euro, a partire dal 30 luglio
...almeno ha il backplate di serie finalmente..
-
Andrea74 ha scritto:
Te la regalano praticamente
...almeno ha il backplate di serie finalmente..Be dai se consideri che lo stesso negozio ( che non è l'ultimo arrivato), vende le palit reference a 590/600 euro, i 660 della classified per me sono giustificati.
P.s. Per il backpate onestamente non ci giurerei che è di serie.
Ho visto l'unboxing e non ci stava, ma magari era un sample pre-produzione...
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Fatto sta che per me per quella cifra sia meglio uno SLI di 760/770 mi piace di più.
-
dinamite2 ha scritto:
Be dai se consideri che lo stesso negozio ( che non è l'ultimo arrivato), vende le palit reference a 590/600 euro, i 660 della classified per me sono giustificati.P.s. Per il backpate onestamente non ci giurerei che è di serie.
Ho visto l'unboxing e non ci stava, ma magari era un sample pre-produzione...
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
In Italia le 780 reference si trovano sui 500 euri(Zotac) ma capisco bene che, per un motivo o per l'altro possono non piacer..
-
Andrea74 ha scritto:
In Italia le 780 reference si trovano sui 500 euri(Zotac) ma capisco bene che, per un motivo o per l'altro possono non piacer..Ah ok, ma io mi riferivo a quel negozio e non a pipino l'africano...
sono sicuro anche io che non appena sara disponibile a volumi, si comprera a meno presso certi negozi.
-
dinamite2 ha scritto:
Ah ok, ma io mi riferivo a quel negozio e non a pipino l'africano...
-
MSI GeForce GTX 780 LIGHTNING review - Introduction
Un test approfondito della light 780, che ve ne pare?
-
preferisco le opinioni di qualche utente mmmm vediamo come te

-
3DMark 11 GTX 780 Ti - Titan - 290X

-
tu sai come la penso caro tommaso...
-
Tex ha scritto:
tu sai come la penso caro tommaso...ovvio, ma ognuno ha opinioni a se`
-
ordinata su evga gtx 770 4gb acx classified! nn vedo l.ora che arrivi!!!
send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi