[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
liberato87 ha scritto:
aaaaaaaaah quando dissi che sarebbero costate 500euro...diciamo che in manco due settimane sono calate di 150 euro (da 649 a 499)...
sempre sostenuto
-
Vabbe sono sempre prezzi di shop diciamo non proprio "pulitissimi"...
I prezzi "ufficiali" sono un peli più altini...
Però ben lontani dai 649€ (drako a parte)

-
ma anche quelli caleranno
-
Sono già finite le schede a 500€ avranno sbagliato oppure lo hanno fatto apposta.
-
o le avranno prese tutte

-
tom1 ha scritto:
o le avranno prese tutte
Anche

-
vedi in italia ci sono tre rivenditori, uno di questi 3 negozi ha prezzi interessantissimi
-
qmaxtech lo conoscevo da tempo ma non ha sempre tutto
-
Tom torno adesso da lavoro e non ci sono nius?

Allora sta lightning è stata svelata o no?
-
non ho capito la prima domanda

-
Cioè torno ora da un faticoso turno di lavoro, e tu non posti nemmeno una novità su qualche nuovo modello di gtx780???

-
ah ecco, che altro ti devo dire. Non ci sono novità eclatanti
. -
Palit GeForce GTX 780 JetStream

-
Ma la NVIDIA fa uscire schede video ogni mese che poi anche con una scheda video di fascia media superiamo i requisiti di qualsiasi gioco
-
Lamba996 ha scritto:
Ma la NVIDIA fa uscire schede video ogni mese che poi anche con una scheda video di fascia media superiamo i requisiti di qualsiasi giocoE' vero solo che la gente malata come noi non guarda i requisiti ma gli fps effettivi in game che sono due cose completamente diverse.

-
Lamba996 ha scritto:
Ma la NVIDIA fa uscire schede video ogni mese che poi anche con una scheda video di fascia media superiamo i requisiti di qualsiasi giocodipende sempre a che risoluzioni,filtri etc.
-
ce la scimmia che nn mi fa dormire , ma devo trattenerla ,ora ho 2 gtx 670 oc da 4gb a 5920x1080 e va piu che benone su tutto
magari aspetto una futura 790 [se uscira............]
-
ZOHAN ha scritto:
ce la scimmia che nn mi fa dormire , ma devo trattenerla ,ora ho 2 gtx 670 oc da 4gb a 5920x1080 e va piu che benone su tuttomagari aspetto una futura 790 [se uscira............]
bellissimo il Nickname, e chi se po' scorda il film, divertentissimo -
Voiager ha scritto:
bellissimo il Nickname, e chi se po' scorda il film, divertentissimoda quando l ho visto e diventato il mio idolo ahahhahaahha:hysterical:
-
io ho visto alcune recensioni di questa 780 soprattutto la evga EVGA GTX 780 Superclocked w/ ACX Cooler 3 GB Review | techPowerUp e qui va meglio della titan
e attendibile??
come dicevo prima le mie 2 670 oc da 4 gb vanno di piu di una singola 780 evga giusto??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi