[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
MSI GTX 770 Lightning Prestazioni
:coolsmiley:

-
Uhm non mi piacciono tanto questi dati stavo aspettando che uscisse la 770 ma se questi sono i fatti prendo una 680 usata o 7970.
-
WOW proprio una rivoluzione sia nel design sia nelle componenti, sempre piu convinto a passare sta serie 700
-
squadra vincente non si cambia ergo le lightning sono schede con le @@ ed è ovvio che MSI continua la tradizione.
-
Ecco gli altri test della MSI GTX 770 Lightning

-
Diciamo che con un buon oc su una 680, si possono eguagliare ste 770. Tutto dipende dal prezzo a questo punto.
Domandina, mi sbaglio o si vociferava sull'ipotesi di implementare il boost 2.0 sulle 670/680 attraverso un aggiornamento dei driver...
-
prezzo sui 400-450
-
E la 780? Questa 770 è sempre con gk104 non vedo grosse novità
-
aspetta aspetta che arriva arriva

-
Da e-key vendono la 780 palit a 580€. La danno per disponibile
-
sempre 4-5 giorni
-
A be' ogni volta che ho comprato da loro, ho sempre aspettato una settimana...
-
bhè si nel complesso.
-
fedemini ha scritto:
Uhm non mi piacciono tanto questi dati stavo aspettando che uscisse la 770 ma se questi sono i fatti prendo una 680 usata o 7970.se ti interessa vendo due 7970

-
EVGA GeForce GTX 780 HydroCopper

-
NVIDIA GTX 770 Specifiche

Prezzo
390-400 dollari
-
Seo360 ha scritto:
se ti interessa vendo due 7970
Grazie ma devo vendere la mia prima e poi ho bisogno la reference perché liquido.
-
Seguo
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
Io sto cercando di distrarmi e non pensarci piu di tanto.
Vorrei davvero aspettare le custom di asus,msi e evga.
Ma poi penso che se la devo mettere a liquido, sia meglio una reference e via.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
dinamite2 ha scritto:
Io sto cercando di distrarmi e non pensarci piu di tanto.Vorrei davvero aspettare le custom di asus,msi e evga.
Ma poi penso che se la devo mettere a liquido, sia meglio una reference e via.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Bhe si se liquidi reference EVGA e sei sistemato:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi