[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
mmm... sono tentatissimo da ordinarla subito, ho la postepay carica che sta fremendo....

Unico dubbio se aspettare qualche custom :sofico:
-
dinamite2 ha scritto:
mmm... sono tentatissimo da ordinarla subito, ho la postepay carica che sta fremendo....
ONLY CUSTOMMMM Frà
ma hai visto la Gigaaaaaaaaaaaaaaaa

miii che scimmia

-
dinamite2 ha scritto:
Aspetta! e per due motivi: i prezzi DEVONO calare, e caleranno. Inoltre di piccante si è visto solo la Giga, mancano all'appello Classified e Lightning

-
Dhemon ha scritto:
Aspetta! e per due motivi: i prezzi DEVONO calare, e caleranno. Inoltre di piccante si è visto solo la Giga, mancano all'appello Classified e Lightning
la EVGA ACX ha i controc---i
. Ovviamente certo arriveranno anche le altre 
-
Dhemon ha scritto:
quoto!
dina aspetta aspetta!
comunque la giga per me è ottima
-
liberato87 ha scritto:
quoto!dina aspetta aspetta!
comunque la giga per me è ottima
Allora facciamo un ordine combinato
. -
gigabyte non mi sono mai piaciute, a sto giro vorrei provare evga oppure se uscisse presto ancora msi (magari lightning).
Solo che ho dato via troppo presto la mia 680 e adesso mi viene difficile giocare con la hd integrata del 3570k

e poi con una reference finalmente potrei metterla anche a liquido

p.s. Comprerei la evga da caseking che risulta subito disponibile....
Caseking.de » Grafikkarten » NVIDIA Grafikkarten » NVIDIA GTX 780 Serie
p.s. Negozi che la vendono a molto meno ne avete trovati?
-
per gi amanti del windforce
-
frà ma se hai visto bene le foto che ho postato della Giga ha il pCB NEROOOOOO
. Gigabyte finalmente ha capito la direzione da prendere
. Comunque a me attizzano la EVGA e la Giga. Quindi se la scimmia ti comanda a non attendere un attimo l'assestamente prenderei una delle due dette. Poi se devi liquidare reference. -
PCB Versus GTX 680 - GTX Titan - GTX 780

-
Se avete fretta consiglio vivamente EVGA, anche reference, se rimuovi il dissipatore non perdi garanzia e in più è di 3 anni e non 2 come tutti gli altri produttori
-
Dhemon ha scritto:
Se avete fretta consiglio vivamente EVGA, anche reference, se rimuovi il dissipatore non perdi garanzia e in più è di 3 anni e non 2 come tutti gli altri produttoriaggiungi anche diretta

-
EVGA GTX 780 ACX altra piccola fotina

-

-
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com e non il link della loro pagina FB maledetto

. Scherzo frà
. Non avevo dubbi che non cambiava nulla anche con la classified 
-
Questa prenditi

-
EVGA GTX 780 ACX Intro

FULL Trailer

-
EVGA GTX 780 Classified

-
Modelli EVGA

-
dinamite2 ha scritto:

Tom scusami ho solo fatto copia e incolla dell'immagine.tom1 ha scritto:
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com e non il link della loro pagina FB maledetto
. Scherzo frà
. Non avevo dubbi che non cambiava nulla anche con la classified
Hai sistemato tu o edito io?
Dhemon ha scritto:
@dinamite2Questa prenditi

Vediamo caro, onestamente non so se riesco a resistere fino a fine giugno, perche secondo me non prima di allora si vedranno le custom.
Sono molto tentato dall evga reference su caseking che con il coupon di sconto mi verrebbe 647 spedita

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi