[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
Bene bene io intanto ho venduto la mia 680,adesso sono pronto a monitorare tutti i maggiori negozi online

Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk HD
-
-
liberà posta direttamente le immagini su xtremeshack e le riporti qui

-
prima bisogna monitorare il "fondo cassa"

-
se siete delle formiche allora non ci sono problemi.
-
Nvidia GeForce GTX 780 Fan noise test
-
Onestamente preferirei una bella soluzione custom....
E la scimmia sale

-
non mi dispiace cosi a dir la verità

-
dinamite2 ha scritto:
Onestamente preferirei una bella soluzione custom....E la scimmia sale

Sale sale...e non fa male

Aspetto anche io la Lightning

-
Voiager ha scritto:
Sale sale...e non fa male
Aspetto anche io la Lightning

la GTX 780 Lightning?

-
Gigabyte GTX 780 e Benchmark

-
tom1 ha scritto:
la GTX 780 Lightning?
Esatto

E cmq per dirla tutta e rispondere a Liberato, è normale che la GTX780 è rimasta come prezzo sui 550 - 600 Euro, hanno dimezzato la memoria......
In origine se andate a vedere la GTX780 doveva avere 5GB e non 6GB come nella Titan....
-
Poverini quelli che hanno speso 1000€ per la titan, nvdia gli a presi per bene per i fondelli e se fossi in loro me la prenderei!
-
Effettivamente da quei bench la 780 va un pelino meno della titan...
anche io ho qualche dubbio a questo punto che possa costare sulle 5/600 euro.
ma attualmente nessuno shop le ha in preordine?
la presentazione è per domani, ma la distribuzione per la vendita?
-
fedemini ha scritto:
Poverini quelli che hanno speso 1000€ per la titan, nvdia gli a presi per bene per i fondelli e se fossi in loro me la prenderei!eh..sì, del resto è come l'extreme di Intel ed ognuno è padrone del suo portafoglio.
dinamite2 ha scritto:
Effettivamente da quei bench la 780 va un pelino meno della titan...anche io ho qualche dubbio a questo punto che possa costare sulle 5/600 euro.
ma attualmente nessuno shop le ha in preordine?
la presentazione è per domani, ma la distribuzione per la vendita?
Son tutti assatanati

-
Veramente io ho sempre saputo e pensato 3gb (anche perché le specifiche sono uscite da un po'), la 780 copre una fascia ampia di clienti, 3gb sono piu che sufficienti per chi gioca in fullhd e oltre.
Nvidia poi e sempre stata più parca di RAM, basti vedere i 2gb canonici e poi versioni da 4gb, mentre Amd subito 3gb.
Poi non mi risulta che 3gb di RAM facciano lievitare il prezzo di 400€

Le kepler da 4gb costano 100€ in più di quelle da due.
Attediamo domani, sul prezzo ho sempre sostenuto 500€ anche da quando si sono avute le specifiche ufficiali cioè gk110 con pochi cuda in meno e mi hanno preso per pazzo

Mentre io non ho mai creduto alla storia del riposizionamenti verso l alto.
Impossibile una 780 a 800€, 770 a 600€ (date le specifiche e i test dovrebbe costare meno di 400€ per essere appetibile, considerando wuanto costa ora una 7970 o una 7970 GE) e 760ti a 400€ ?! Ma stiamo scherzando LOL
-
Concordo con liberato sul prezzo la 770 non possono farla pagare 500/600€ tutti prenderebbero la 7970 che oggi con 320€ te la cavi, senza contare le nuove 8000 come saranno e il relativo prezzo, anche perché oggi una 7970 è più che sufficiente per giocare a tutti i giochi in circolazioni con tutti i dettagli alti/ultra, quindi per me è anche inutile continuare a crescere con le performance delle schede video se i giochi non le seguono.
-
ma era prevedibile alla fine. Non badare alle solite persone che si fanno mille complessi e calcoli

-
CUSTOM 780
First GeForce GTX 780 Review Leaks Out, Inno3D GTX 780 iChill Exposed | VideoCardz.com

According to multiple reports, the price starts from $650 in United States and €599 in Europe (Chinese price is 4999 yuans).
-
E PRIMA REVIEW
First GeForce GTX 780 Review Leaks Out, Inno3D GTX 780 iChill Exposed | VideoCardz.com
.. a me pare attendibile, troppo ben dettagliata per eessere un intero fake
NVIDIA GeForce GTX 780 vs GeForce GTX 680 (+27%)
NVIDIA GeForce GTX 780 vs Radeon HD 7970 GHz Edition (+22%)
NVIDIA GeForce GTX 780 vs GeForce GTX TITAN (-8.5%)

sul prezzo
According to multiple reports, the price starts from $650 in United States and €599 in Europe (Chinese price is 4999 yuans).
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi