MSI Z87-G45 Gaming + Core i7-4770K Overclock
-
Overclock della nuova MSI Z87-G45 Gaming con un Intel Core i7-4770K

Test

TEMP

-
Overclock della nuova MSI Z87-G45 Gaming con un Intel Core i7-4770K

Test

TEMP

-
4500 con quel dissipatorino che si vede in foto non è male!
-
Il risultato al cinebench però fa schifo rispetto a quanto mostrato qua: Alcuni benchmark per il Core i7-4770K che arriverà al Computex !!
-
Bhe non male a 4500 con quel voltaggio le temperature saranno ottime, aspetto sempre di più uscita per decidere.
P.s: ma le temperature in fondo non sono a 4500 vero? :cheazz:
-
Le085 ha scritto:
4500 con quel dissipatorino che si vede in foto non è male!Dissipatorino?

E' un Prolimatech Genesis, al pari (più o meno del famosissimo NH-D14

fedemini ha scritto:
Bhe non male a 4500 con quel voltaggio le temperature saranno ottime, aspetto sempre di più uscita per decidere.P.s: ma le temperature in fondo non sono a 4500 vero? :cheazz:
Me lo son chiesto anche io, l'ultimo screen ha tantissime interpretazioni...sarebbe da tradurre il sito originale, ma a me va lentissimo
EDIT: son riuscito e dice "temperatura in standby", ovviamente usando il traduttore di google, quindi immagino siano temp in IDLE. E dopo 6 minuti 67C con 2 ventole sul dissi.
Then I overclocked to 4.5G and then measured again ~ (off energy-saving)CPU-Z screenshot to highlight voltage to
4.5G.jpg
Standby temperature
4.5daiji.jpg
Loaded with six minutes of core up to 67
-
Crash01 ha scritto:
Dissipatorino?
E' un Prolimatech Genesis, al pari (più o meno del famosissimo NH-D14

Me lo son chiesto anche io, l'ultimo screen ha tantissime interpretazioni...sarebbe da tradurre il sito originale, ma a me va lentissimo
EDIT: son riuscito e dice "temperatura in standby", ovviamente usando il traduttore di google, quindi immagino siano temp in IDLE. E dopo 6 minuti 67C con 2 ventole sul dissi.

mi riferivo a quello in questa foto...
-
Si, ho immaginato dopo..i bench e i rilevamenti son stati effettuati con il Genesis, così sembra

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi