Banchi ram per ASUS STRIKER FORMULA ,CONSIGLIO
-
tom1 ha scritto:
vedi se trovi le corsair dominator blu e nere.Tipo queste Tom?
Corsair Dominator 1066 mhz cm2x1024-8500c5d - Ram DDR2 - 2x1 GB - PC2-8500 C5 | eBay
-
esatto

-
erano ottime anche le crucial ballistix o alcune mushkin... se ti fai un giretto nel nostro portale dovresti trovare un bel po' di vecchie review
-
Grazie ragazzi della consulenza, stasera guardo in mercatino Xtreme ed eventualmente apro thread per richiesta Hardware:)
-
Io quoto LEO, trovati delle CRUCIAL che le puoi usare con timings tiratissimi...Ci sono ancora in giro usate...

-
Domani do un'occhiata in giro per il mercato del forum, al limite allargo fuori la ricerca

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
, sono belle rarette 
-
Ciao Tom, trovate sul forum, adesso perfezionero l'acquisto.
Ho venduto per 25 euro una Ati radeon 9600 e con i soldi acquisto la ram.
Intanto, secondo te bastano 2 gb di ram per la Striker o quando vendo dell'altro hardware ne cerco altri 2 gb, visto che ne supporta 8 in totale?
-
meiyo ha scritto:
Ciao Tom, trovate sul forum, adesso perfezionero l'acquisto.Ho venduto per 25 euro una Ati radeon 9600 e con i soldi acquisto la ram.
Intanto, secondo te bastano 2 gb di ram per la Striker o quando vendo dell'altro hardware ne cerco altri 2 gb, visto che ne supporta 8 in totale?
Hai trovato delle CRUCIAL ? Cmq 2 GB con le vecchie config sono sufficienti...

-
No Andrix, ho cercato dappertutto, però sono difficili da trovare od a prezzi troppo esagerati per uno spiantato come me.
Ho trovato due banchi da 1Gb di Corsair Dominator pc8500 1066 mhz
-
meiyo ha scritto:
No Andrix, ho cercato dappertutto, però sono difficili da trovare od a prezzi troppo esagerati per uno spiantato come me.Ho trovato due banchi da 1Gb di Corsair Dominator pc8500 1066 mhz
Ottime cmq...Sai che serigrafia hanno di preciso ? Controllo che chip hanno, magari sono Micron...

-
meiyo ha scritto:
ciao ragazzi , dopo averla provata con banchi ram standard e di bassa frequenza ed aver visto che funziona , volevo un consiglio su dei banchi ram per la Striker , che eventualmente si possano trovare sul mercato dell'usato , che siano buone per i miei OC e che abbiano un buon compromesso qualità /prezzo .Grazie
meiyo
Merito scrivimi in pvt che forse ho qlcsa che potrebbe fare al caso tuo...
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
A dover di cronaca le Dominator blu/nere sopra menzionate non funzionano sulla Striker per problemi di incompatibilità , testato personalmente con una coppia di banchi da 1Gb prestatami da un amico

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi