Consiglio impianto 2.1 per film/gaming (Budget max. € 200)
-
Ma non la avevo scritta post indietro....
-
Hai ragione ma cercavo qualcosa di più economico

-
frankie2788 ha scritto:
Hai ragione ma cercavo qualcosa di più economico
Cercala usata...
-
Quindi oltre a questa non c'è qualche alternativa
-
Questa
-
Decisamente entro il mio budget e poi mi era stata consigliata anche da un altro utente di un altro forum quindi vuol dire che è una buona scheda.
-
piccolo ot ma in tutto questo a bf3 ci giochi?
-
Ci giocavo ma non possiedo il gioco originale, già me lo chiedesti hahaha
-
Ragazzi una domanda: un utente di un altro forum mi ha proposto questi due monitor Behringer: DIGITAL MONITOR SPEAKERS MS20 al posto delle klipsch. Cosa ne pensate ? Io non sono esperto in queste cose :cheazz:
-
@SACD puoi consigliarmi se questi monitor della behringer o i monitor empire s5500 sono migliori delle klipsch o edifier ?
Scusa tutte 'ste domande ma non sono assolutamente esperto in questo settore.
-
frankie2788 ha scritto:
@SACD puoi consigliarmi se questi monitor della behringer o i monitor empire s5500 sono migliori delle klipsch o edifier ?Scusa tutte 'ste domande ma non sono assolutamente esperto in questo settore.
Per come hai debuttato nel primo post e su cosa avevi messo gli occhi è meglio che vai sulle klipsch
-
Ok, prenderò le klipsch senza farmi influenzare più di tanto !
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi