Consigli per nuovo pc ?
-
Salve, a breve mi vorrei comprare un nuovo pc da gaming da zero, qualche cosiglio ?
Budget massimo 1000€
vorrei un pc per lunghe sessioni di gioco e possibilmente che gli fps rimangano stabili anche mentre faccio registrazioni dei giochi
non faccio oc
-
Salve, a breve mi vorrei comprare un nuovo pc da gaming da zero, qualche cosiglio ?
Budget massimo 1000€
vorrei un pc per lunghe sessioni di gioco e possibilmente che gli fps rimangano stabili anche mentre faccio registrazioni dei giochi
non faccio oc
-
"A breve" nel senso che puoi aspettare poco più di 1 mese? Uscirà la nuova piattaforma Intel che non è compatibile con quella attuale.
ciao
-
Si posso aspettare un mese. Scusa per la mia ignoranza ma cosa intendi con "Uscirà la nuova piattaforma Intel che non è compatibile con quella attuale." ?
-
Nel senso che se anche comprassi le attuali schede madri, poi non potresti metterci le nuove CPU in un secondo momento (il socket è diverso). Verranno presentate ufficialmente al Computex (4-8 giugno).
Più che per le prestazioni (che saranno solo di un poco migliori), andresti a comprare ora una piattaforma che non subirà aggiornamenti.
ciao
-
Nuove CPU, nuovo socket, il socket LGA 1155 va in pensione e non avrai possibilità di aggiornare la piattaforma con le nuove cpu.
Ma se pensi di tenerti questo PC per un po' di tempo non è un problemone. Tra meno di tre anni usciranno le ddr4 e anche haswell sarà da "cestinare". E a livello prestazionale non ci sono differenze enormi per l'utilizzo in game.
-
Ah ok, grazie per la spiegazione =D
comunque non ho intenzione di aggiornarlo il nuovo pc in futuro, quindi mi vanno anche bene i cpu di ora ^^
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi