Scoperchiare il 3770K e Trovare la Massima Frequenza per il Daily
-
Scusate doppio post
-
dinamite2 ha scritto:
Valter tienimi in considerazione se ne vendi uno che è da un po' che lo cerco
Per lo scoperchiamento invece ho visto un video di un tizio che lo faceva mettendo la cpu su una morsa e poi con un colpo di martello rimuoveva l'his....
Se trovo il video lo posto.
Edit: trovata la guida sullo scoperchiamento
http://www.overclock.net/t/1376206/how-to-delid-your-ivy-bridge-cpu-with-out-a-razor-blade
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk HD
Be guarda ne ho 3 al momento e ne vendo 1. Quando torno a casa t'invio un pvt. Cmq è la cpu ricevuta da intel con rma l'ho provata assieme ad Andrix85 sulla mia m5g e chiudeva tranquillamente i 6100 a 1,80v e con imc raggiunge i 2700, oltre non sn andato xke ne ho un'altra migliore. Per il prezzo sappi che non la svendo, ovviamente è la versione boxata ed ha fattura in quanto me la chiese intel x l'rma. Ecco in pvt poi ci accordiamo x il prezzo. Se t interessa vendo anche il kit da 4x4gb delle dominator platinum recensite.
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
-
Seguo
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
Fantastico il video...
Summer is coming!
-
bhè si è veloce e indolore

-
tom1 ha scritto:
bhè si è veloce e indolore
allora sicuramente proverò quel metodo visto che e più veloce

-
alemax505 ha scritto:
allora sicuramente proverò quel metodo visto che e più veloce
ovviamente un minimo di gioco di lametta lo ha fatto altrimenti non credo sia possibile che con un piccolo colpo se ne viene il coperchio

-
no Tom quel tizio non ha usato alcuna lametta

-
tom1 ha scritto:
ovviamente un minimo di gioco di lametta lo ha fatto altrimenti non credo sia possibile che con un piccolo colpo se ne viene il coperchio
be questo lo immaginavo pure io
... comunque adesso cerco di aggiudicarmi uno Swiftech H220 .. cosi con l'arrivo del estate
.. -
dinamite2 ha scritto:
no Tom quel tizio non ha usato alcuna lametta
allora ci hanno messo la sputazza, passatemi il termine
. Perchè se cosi fosse allora vuol dire che anche la colla-bostick che usano è facilmente cedibile 
-
Infatti pproprio indolore e credo che nemmeno Intel si accorga di nulla nel caso si mandi in rma la CPU xkè non credo che scoperchi l'HIS x controllare un eventuale cambio pasta.
Quasi quasi lo faccio anche io

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi