problemi sli con due nvidia evga gtx 570
-
ok allora oggi posto subito tutto
-
-
intanto metto le foto del mio pc com'è ok

-
ecco com'è strutturato il mio pc

-
Mmmmh a temperatura come stai con le vga?
-
Aggiornato i driver? che alimentatore hai? le hai provate singolarmente se magari una delle due ha problemi anche da sola?
-
guarda ora posto il video, pero una curiosità se registro il video con fraps non fa vedere nulla pare tutto ok pero o registrato con il cell. la temperatura e perfetta e le schede video vanno bene alimentatore e 1200 w
-
attendiamo il video
-
Le proverei singolarmente per vedere se il problema lo fa con una delle due.
-
questo è il video
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=YKCI5aYx5mo
-
ecco altre foto

-
ecco come pensavo è flickering

-
e cosa devo fare :(:(:(:(:(:(:(
-
hai un altro bridge sli ? che non sia quello flessibile ma quello dritto? altrimenti prova a toglierlo e reinserirlo
-
ok provo a toglierlo e lo giro pure tu che dici e questo giusto
......ne ho un'altro ed e rigido pero e per fare il triplo sli -
si quello dico, se non va sarebbe da provarne uno rigido ma 2-sli
-
ora spengo un attimo e provo subito a staccarlo e girarlo ok e poi ti faccio sapere subito
-
ok
-
GRAZIE MILLE TOM1
tolto girato e rimesso funziona da paura non so come sdebitarmi
:ave:
:n2mu:, ora aspetto che arrivi bf3 e poi entro nel vostro clan. Ultima domanda lo posso acquistare bridge sli rigido?? grazie ancora -
Controlla su ebay.it
Ho visto che ci sono da pochi eu
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi