Valutazione e vendita vecchi lampadari
-
Salve ragazzi, siccome ci siamo trasferiti in un appartamento già immobiliato (in stile moderno) volevamo vendere i nostri vecchi lampadari che secondo me valgono qualcosa. Lo stile é antico, quello appeso nel vecchio salotto a me piaceva molto, ed é bello pesante

Come prima cosa avevo pensato ai mercatini dell'antiquariato, ma c'é da fidarsi ? Loro poi sulla vendita vogliono una % . Pensavo a siti come subito, ebay, ebay annunci etc... altro personalmente non conosco

Giusto per rientrare un pò delle spese sostenute fin'ora

-
Salve ragazzi, siccome ci siamo trasferiti in un appartamento già immobiliato (in stile moderno) volevamo vendere i nostri vecchi lampadari che secondo me valgono qualcosa. Lo stile é antico, quello appeso nel vecchio salotto a me piaceva molto, ed é bello pesante

Come prima cosa avevo pensato ai mercatini dell'antiquariato, ma c'é da fidarsi ? Loro poi sulla vendita vogliono una % . Pensavo a siti come subito, ebay, ebay annunci etc... altro personalmente non conosco

Giusto per rientrare un pò delle spese sostenute fin'ora

-
Io per le cose vecchie li butto su ebay a prezzo a caso e poi vedo se ce interesse o no e abbasso nel caso.
-
fedemini ha scritto:
Io per le cose vecchie li butto su ebay a prezzo a caso e poi vedo se ce interesse o no e abbasso nel caso.A caso ? Xd È ch ebay è un ladro per le commissioni e %

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Bhe fatti un'idea cercando cose simili, allora prova ebay annunci o secondamano o subito cose del genere.
-
Quoto vai su ebay annunci e subito che non si pagano per vendere le cose...
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
se sono oggetti commerciali vedi quanto vale qualcosa sul nuovo di analogo e trai le conclusioni
nuovi o vecchi conta poco, non penso siano antichi dovresti valutare in base ad offerte analoghe
-
Nella tua città ci sono negozi tipo il "rigattiere" ?
Potresti portarli a loro e vedere cosa ti dicono...
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi