135 f/2.8 AI-S E primi scatti
-
Arrivato oggi questo pezzo di storia....
costruzione economica per gli standard dell'epoca... ma ben superiore agli attuali AF e AF-S...
è praticamente nuovo.. da vetrina....

confronto di oggi in 20 minuti a pranzo con il 90mm tamron.
stessa distanza circa, ma campo inquadrato diverso:
90mm f/2.8:

135mm f/2.8:

90mm f/2.8:

135mm f/2.8

135mm f/8

135mm f/16

135mm f/32

135mm f/2.8:

non vedo l'ora di utilizzarlo per qualche ritrattino ai bimbi..
-
Bell'obbiettivo! Grande, Max. Come ti ritrovi con il fuoco manuale?
-
devo prenderci mano..ma pensavo peggio..
Grazie
-
Ottimo aspetto altri scatti!

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
Promette bene! per i ritratti specialmente! sembra avere una buona risoluzione a tutte le aperture.
-
grazie.. altri scatti stasera..
-
qui ad un paio di metri dal soggetto, f/2.8:

F/4:

-
Davvero una buona lente Max, vedo che già ci stai prendendo confidenza. Bella la foto della lucertola

-
preso a 100€ spedito in JL1 assicurato... sono molto soddisfatto... certo che la maf è difficoltosa e a f/2.8 con soggetto in movimento foto a fuoco ce ne sono pochine... ma inizio a prenderci mano e mi piace ogni giorno di più...
oggi con i bimbi ho usato solo questo...però devo stare minimo a 5 metri da loro per un ritratto mezzo busto..
ciao
-
Distanza minima di MaF ?
-
1,3-1,4m
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi