Formattare partizione mac da pc?
-
Si può? se si come?
Ho windows 7, e un'altra partizione con iatkos l2 (lion) che fa da avvio dual boot. Vorrei ridimensionare la partizione di avvio con iatkos e non vorrei cancellare lion. si può fare da windows 7? o anche da lion... se si come? con quali software? grazie.

-
Si può? se si come?
Ho windows 7, e un'altra partizione con iatkos l2 (lion) che fa da avvio dual boot. Vorrei ridimensionare la partizione di avvio con iatkos e non vorrei cancellare lion. si può fare da windows 7? o anche da lion... se si come? con quali software? grazie.

-
ciao passa a presentarti qui
-
Ciao e benvenuto...direttamente da 7 non puoi farlo neanche dal pannello di amministratore-->gestione disco...
Ti serve una partizione Journaled e comunque non ti permette il ridimensionamento senza perdere i dati...
Dovresti provare con software tipo "GParted", vedi se trovi qualcosa, al massimo scarica una live ISO di linux (Ubuntu va bene)...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi