MSI N680GTX Lightning in SLI: due GTX 680 da doppio colpo di fulmine…
-
Grande j0h! Un lavorone.
Il problema di @dinamite2 a quanto pare è generalizzato perchè sembrano scomparse da qualsiasi shop europea. Anche in svizzera non c'è più una cippola, sono andate a ruba!!
Speriamo che tornino presto negli shop, magari a qualche euro in meno considerando l'uscita di Titan e presto di Titan LE. Son curioso di vedere come se ne esce la Titan di fronte allo SLI di Lightning 680.
-
ma si infatti sembrano diventate introvabili....
Io la mia la terrò ben stretta
(grazie ancora Giulio).Un appunto o curiosità, ma col bios LN2 la frequenza del core non arriva a 1202? siccome leggevo nella recensione che con il bios sbloccato le frequenze diventano come le reference, a me sembrava invece di no. (ma magari ricordo male io, ho usato quel bios solo per pochi attimi).
Come massimo OC per il core, non siete andati oltre i 1200 per scelta o per limiti della scheda? (anche se ne dubito), io sempre col bios sbloccato sono riuscito ad arrivare a 1370 per il core e 1750 per le ram

-
Con il bios LN2 la frequenza parte da quella reference e non da 1111MHz.
Non siamo andati oltre per scelta, non abbiamo utilizzato il bios LN2 per l'overclock e con il voltaggio massimo del bios standard (che è relativamente basso) non andava oltre i 1215MHz. Probabilmente con calma, se l'avrò ancora per qualche giorno, proverò a salire di più utilizzando il bios LN2
-
alex2173 ha scritto:
ottima recensione, non preoccupatevi tra un mesetto nel mercatino ne vedrete 3 in venditatitan?

-
Grande j0h

Li potevi pure fare due test però... vabbè va

ciao
-
alex2173 ha scritto:
TITANS:festa::festa:
-
alex2173 ha scritto:
questi test sono con 3 Lightning/QUOTE]
e un 3930k a 4,5
hai detto niente 
-
-
haha, verissimo !
Gran bella rece giovanni

-
-
tom il leccaculo ahahahahaha
madonna sono 3 belve quelle lightining alex.....
-
-
Rare come i tartufi
-
Grazie staff per la recensione,
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi