Bitfenix Prodigy
-
Il setup attuale del mio Prodigy è basato su una configurazione intel 1155, per qualche mese ho riciclato dei componenti AMD K10 che avevo in casa
Avanzi vari, cpu che vivevano sul Dimas etc 
La prima configurazione mi ha aiutato molto per l'assemblaggio della seconda, son emersi problemi che non avrei immaginato..uno tra tutti la dimensione dell'alimentatore. La "gabbia" misura 180mm, la dimensione consigliata è 160mm per l'alimentatore..imho l'ideale è ancora meno, 150mm come un HX650

Questa è la configurazione AMD, nel post 2 riporto l'attuale.
- Phenom II X4 960T BE 3GHz
- Zotac 880G-ITX
- 2x2GB Team Group 1866 C9
- Zalman 9900MAX Blue
- OCZ Vertex 2
- OCZ ZS550
- Seagate 500GB (storage)
Nonostante le dimensioni della main e la natura non proprio quotata per l'overclock, son riuscito ad ottenere le stesse freq che avevo su una 990FX Extreme4 :perfido:
Mi son trattenuto solo sullo sblocco dei core in quanto la Zotac supporta solo cpu 95W

-
Il setup attuale del mio Prodigy è basato su una configurazione intel 1155, per qualche mese ho riciclato dei componenti AMD K10 che avevo in casa
Avanzi vari, cpu che vivevano sul Dimas etc 
La prima configurazione mi ha aiutato molto per l'assemblaggio della seconda, son emersi problemi che non avrei immaginato..uno tra tutti la dimensione dell'alimentatore. La "gabbia" misura 180mm, la dimensione consigliata è 160mm per l'alimentatore..imho l'ideale è ancora meno, 150mm come un HX650

Questa è la configurazione AMD, nel post 2 riporto l'attuale.
- Zotac 880G-ITX
- 2x2GB Team Group 1866 C9
- Zalman 9900MAX Blue
- OCZ Vertex 2
- OCZ ZS550
- Seagate 500GB (storage)
Nonostante le dimensioni della main e la natura non proprio quotata per l'overclock, son riuscito ad ottenere le stesse freq che avevo su una 990FX Extreme4 :perfido:
Mi son trattenuto solo sullo sblocco dei core in quanto la Zotac supporta solo cpu 95W

-
La configurazione su Intel è in continua evoluzione

Attualmente ho nel case questi componenti, non escludo in futuro di far un upgrade lato GPU. Per adesso va bene così, rosso o verde non ho preferenze..avevo una 7970Ref
-
2500K @ 4600
-
Phanteks PH-TC14PE
-
P8Z77-I Deluxe
-
2x4GB G.Skill ARES 1866C9
-
GTX 660Ti Gigabyte OC
-
Bitfenix Prodigy
-
HX650W
-
Vertex2 + F60
Col Bitfenix Recon piloto:
-Bitfenix Spectre PRO 230mm (frontale)
-2x Bitfenix Spectre 120mm (posteriore+top)
-Noiseblocker XM1 40mm (appoggiata sul PCH che scalducchia, niente di allarmante però mi piace tenerlo più fresco
)Il Phanteks lo piloto con la suite di Asus.
Per quanto riguarda le periferiche invece:
Samsung 2494HS
Tesoro Durandal & Shrike + CM Storm Power-RX
-
2500K @ 4600
-
postazione carina

-
Grazie Tom

-
-
Me piace! adoro sto case me lo compro da tenere sulla scrivania.

-
La cosa più figa è vedere il dissi più grande di tutto il resto :clapclap:
Configurazione bella pompata ma compatta, mi piace

-
Presento il mio bitfenix e compagnia

Gigabyte Nvidia GTX690 4GB
Gigabyte GA-Z77N WIFI
Corsair Vengeance 16GB CL 10
Corsair TX 850
Corsair H100i
Intel i7 3770K OC 4.5Ghz
CM Storm Quick Fire Rapid
CM Storm Recon
CM Storm Sonuz
-
solo queste due "piccole" foto caro luca?

-
inoltre apri un post tutto tuo

-
avete tutti i prodigy pompati

-
Complimenti a tutti per il prodigy

Spettacolare

Umberto
-
Finiti gli up? Sembrano molto interessanti queste postazioni, sarebbe un peccato fermarsi.
-
One1ros ha scritto:
Finiti gli up? Sembrano molto interessanti queste postazioni, sarebbe un peccato fermarsi.Concordo, se ne avete di nuove postatele, sarò ben lieto di upparle anche su Facebook

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi