Ei
-
benvenuto

-
Finiremo per avere più svizzeri che italiani tra gli utenti

Benvenuto

ciao
-
principe andry ha scritto:
Finiremo per avere più svizzeri che italiani tra gli utenti
Benvenuto

ciao
Join us! We have cookies!

Fate attenzione voi laggiù che vi chiudiamo le frontiere

Benvenuto Daze :n2mu:
-
Le085 ha scritto:
Join us! We have cookies!
Fate attenzione voi laggiù che vi chiudiamo le frontiere

Benvenuto Daze :n2mu:
Ciao Luca!!! Benvenuto, finalmente iscritto anche tu.
Come giá annunciato è ora di cambiare dominio in .ch..

Trattatemelo bene sto ragazzo
-
bevnenuto!
-
Benvenuto
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
ps.dimenticavo ti va di unirti al nostro clan di bf3 abbiamo già qualche sfizzerotto

-
Certamente

-
-
Benvenuto
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
Ciao daze, benvenuto

In merito alle recensioni, ne hai apprezzata qualcuna in particolare ? Se guardi nella mia firma, ho creato dei thread in cui se avete richieste dirette o domande relative ai sample recensiti, potete farne tranquillamente. Cercherò di aiutarvi nei limiti del possibile
Buona permanenza
Tex ha scritto:
Ciao Luca!!! Benvenuto, finalmente iscritto anche tu.Come giá annunciato è ora di cambiare dominio in .ch..

Trattatemelo bene sto ragazzo
Non è l'unico a dover essere trattato con i guanti bianchi

-
Ciao Nikolaj, ho letto in grandi linee quelle che riguardavano il watercooling ed i suoi componenti.

Appena torno da lavoro darò subito un occhiata ai tuoi thread!

-
Ok, ci conto

ps: beato te e Mattia, Tex, che state al fresco.. qui si comincerà fra poco con le zanzare....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità .
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi