Quale tra queste mobo per i5 3570k ?
-
La Z77A-G45 GAMING com'è ? Meglio della extreme4 ?
-
a breve leggerai qualcosa, ma alla fine vanno bene entrambe
-
Cosa vuoi dire con "a breve leggerai qualcosa" ? Non ho capito :cheazz:
-
niente, che dovrebbe uscire una review su quella scheda prima o poi. tom se non è criptico e vago non è contento.
io onestamente, visti i trascorsi, in ottica di OC punterei più ad asrock che msi
le msi sono buone come materiali ma poi i bios ne hanno sempre una...
-
Danno problemi con il bios ?
-
sono rognosette
-
Devil_Mcry ha scritto:
niente, che dovrebbe uscire una review su quella scheda prima o poi. tom se non è criptico e vago non è contento.io onestamente, visti i trascorsi, in ottica di OC punterei più ad asrock che msi
le msi sono buone come materiali ma poi i bios ne hanno sempre una...
Verovero!
-
io metto hype

-
Ho letto un paio di recensioni riguardo le nuove gaming della msi (z77a-gd45 e gd65 gaming) e hanno dei particolari veramente allettanti come il killer ethernet, ram fino a 3000mhz, PCI Express Gen 3, scheda audio sound blaster cinema e altre ancora per non parlare della qualità dei materiali. Mi intrigano molto queste due ultime mobo sfornate da msi.
-
certamente belle son belle, sulla qualità dei materiali non discuto

sai.. però io aspetterei finché proprio sono bene sul mercato a prenderle.. dal lato estetico sono eccezionali.. e funzionale??
boh sono solo dei miei pensieri.
dai che esce haswell

-
il killer nic non serve se non hai una buona adsl e valori decenti di certo non ti migliora tipo un ping di 100 a 50.
-
Sicuramente sono entrambe migliori della mia attuale z77 pro4 secondo me. Certo, bisogna prima testarle e vedere come si comportano ma ho letto una recensione dove hanno provato entrambe, la gd 65 è perfetta in tutto e non hanno trovato nulla da segnalare, per la 45 invece presenta questi difetti: Mancanza dual bios, Vdrop sulla CPU migliorabile. A cosa serve il vdrop ?
-
Ragazzi indecisione dell'ultimo momento, non so se prendere la gd65 gaming perchè vorrei fare principalmente oc e stavo valutando queste mobo:
MSI Z77 MPower € 167,30
ASRock Z77 OC Formula € 214,87
ASUS Maximum V Formula € 246,33
ASUS Maximum V Formula Game C3 € 246,33
Meglio una di queste 4 oppure la gd65 per oc ? Scusate ma sono abbastanza indeciso. Magari attendo l'uscita di haswell per cambiare mobo così i prezzi calano, spero
-
frankie2788 ha scritto:
Ragazzi indecisione dell'ultimo momento, non so se prendere la gd65 gaming perchè vorrei fare principalmente oc e stavo valutando queste mobo:MSI Z77 MPower € 167,30
ASRock Z77 OC Formula € 214,87
ASUS Maximum V Formula € 246,33
ASUS Maximum V Formula Game C3 € 246,33
Meglio una di queste 4 oppure la gd65 per oc ? Scusate ma sono abbastanza indeciso. Magari attendo l'uscita di haswell per cambiare mobo così i prezzi calano, spero
Assolutamente Mpower
è il best buy -
Ad occhi chiusi ?
-
frankie2788 ha scritto:
Ad occhi chiusi ?fidati

-
OOOOOOOK

-
frankie2788 ha scritto:
OOOOOOOK
poi voglio vedere le foto però

-
Ovviamente

-
beh per l'oc daily use la mpower va benissimo.
sotto azoto le altre sono decisamente meglio. per l'oc delle ram la msi è un po' ostica, rispetto alle altre due
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi