Quale tra queste mobo per i5 3570k ?
-
Tra l'altro con questi settaggi arrivo a 88° nonostante abbia un tpc 800 e due noctua nf-f12 in push pull, quindi il top ad aria.
Gli screen del test:
Dopo 8 times: http://www.xtremeshack.com/image/188326.html
Fine test: http://www.xtremeshack.com/image/188327.html
-
Intel speed step disabilita
Turbo tech disabilita
Disattiva tutti I pacchetti c state
Long duration auto
Primary auto
Secondary auto
Short auto
Cpu offset -0.005
Load line capibration 100%
Metti il moltiplicatore a 45..
Vedi se funziona..
Ora non ricordo esattamente come ho inpostato
-
Domani provo ma già ti dico che il turbo tech non posso disattivarlo, non mi fà modificare questa voce.
-
@Tex ho provato ma con le tue modifiche il pc non si avvia nemmeno, si blocca alla schermata iniziale di avvio
-
allora si.. ha bisogno di voltaggio..
metti il voltaggio com'era prima e vedi.
con le impostazioni che ti ho detto togliendo tutti i risparmi energetici.
-
Devo salire da -0.005 a +0.005 ?
-
esatto
-
Ho provato ma non si avvia
-
Una domanda: ma se avessi la modalità fixed mode non sarebbe più facile impostare il vcore ?
-
Ragazzi andateci piano con linx e ibt. vi sfondano la cpu e a quanto pare non garantiscono poi neanche la stabilità!
-
frankie2788 ha scritto:
Una domanda: ma se avessi la modalità fixed mode non sarebbe più facile impostare il vcore ?l'offset ti permette di ridurre il vcore secondo i diversi stati della cpu.
Io farei questa prova 1.25V
4,5GHz
scordati IBT e Linx (o fai massimo un giro)
prova con vari 3d mark e tutti gli applicativi pesanti che usi di solito.
Non andare oltre gli 80 gradi.
Abbassa la protezione sul power limit long. 250 la tua mobo non li reggerà mai. metti 135 o 150
-
La Z77A-G45 GAMING com'è ? Meglio della extreme4 ?
-
a breve leggerai qualcosa, ma alla fine vanno bene entrambe
-
Cosa vuoi dire con "a breve leggerai qualcosa" ? Non ho capito :cheazz:
-
niente, che dovrebbe uscire una review su quella scheda prima o poi. tom se non è criptico e vago non è contento.
io onestamente, visti i trascorsi, in ottica di OC punterei più ad asrock che msi
le msi sono buone come materiali ma poi i bios ne hanno sempre una...
-
Danno problemi con il bios ?
-
sono rognosette
-
Devil_Mcry ha scritto:
niente, che dovrebbe uscire una review su quella scheda prima o poi. tom se non è criptico e vago non è contento.io onestamente, visti i trascorsi, in ottica di OC punterei più ad asrock che msi
le msi sono buone come materiali ma poi i bios ne hanno sempre una...
Verovero!
-
io metto hype

-
Ho letto un paio di recensioni riguardo le nuove gaming della msi (z77a-gd45 e gd65 gaming) e hanno dei particolari veramente allettanti come il killer ethernet, ram fino a 3000mhz, PCI Express Gen 3, scheda audio sound blaster cinema e altre ancora per non parlare della qualità dei materiali. Mi intrigano molto queste due ultime mobo sfornate da msi.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi