Toshiba 39L2333DG vs Samsung UE39EH5003WXZT
-
359 online
il tuo lo prenderei volentieri, ma o faccio finta di niente e non sbirro alla mia ragazza il surplus di prezzo o è dura
lei non vuole nemmeno spendere 359 -.-ps dove sarebbe a 399^
-
tra l'altro quella è proprio bella :
-
gia' scusami...
da conforama è in offerta a quel prezzo, considera che oltre che essere smart tv e' anche un 100hz...
-
alla fine ho preso una smart tv philips
un 42" smart tv senza wifi (ma wifi ready) pagato 390... una via di mezzo insomma
-
Tutto qua? Sputa il rospo

Neanche il modello hai riportato

ciao
-
non lo ricordo... XD
dovrebbe essere 42pfl3507h/12
-
Hai fatto bene, anche perché ho letto che i 39", di tutte le marche, anche panasonic, sono di qualità inferiore rispetto agli altri(sono affidati ad un produttore cinese)
-
Si sono contento di aver preso il 42, non sapevo dei 39
Il mio non é una smart TV al 100%, ha meno features (client dlna, YouTube, e poco altro) ma cmq é più di una TV base.
Di contro é leggermente lenta nel cambio dei canali, lo é anche il 32 Samsung o LG che c'era a casa mia o della mia ragazza, ma questo mi sembra un pelo più lento
Prossimo TV in ogni caso non meno di 46 XD
Ah l'audio del mio é Bassini, mi sa che prenderò un impianto ht
-
Magari esagerando un bel Panasonic 50gt60

-
LoL l'altro ieri mi si è rotto il mio plasma panasonic, un semplice e vecchio 50px8 e ho colto l'occasione per ordinare un nuovo tv.
indeciso sui modelli st60 e gt60, ho ordinato quest'ultimo che è sicuramente superiore.
Certo il sogno sarebbe stato il vt60 o perche no lo zt, ma mi posso pure accontentare del gt60

-
Imho hai fatto bene, anche per la superiorità del filtro rispetto all'st60.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi