Triplo monitor - SLI GTX 580 o 1 GTX 680 o alternativa?
-
No solo cose verdi!

Si infatti sto cercando ho trovato un paio di occasioni il problema è che ho visto i bench a 5760x1080 ma non li trovo molto appaganti per la singola 680 lo sli di 580 va quasi il 30/40% in più.
-
Due belle 7950, che compri per una manciata di pasta e avresti di che divertirti....
le verdi hanno un rapporto qualita prezzo sfavorevole

comunque per due 580 quanto spenderesti nell'usato?
-
dinamite2 ha scritto:
Due belle 7950, che compri per una manciata di pasta e avresti di che divertirti....le verdi hanno un rapporto qualita prezzo sfavorevole

comunque per due 580 quanto spenderesti nell'usato?
Bhe oddio se tu definisci una manciata di pasta 240€ l'uno mi autoinvito a pranzo da te!

Le 580 le trovo a 340€ entrambe.
-
dai si trovano anche a meno, e comunque con 450 euro avresti un bellissimo comparto grafico.
Sicuramente per due 670 spenderesti molto ma molto di piu

-
Il problema e che 340€ avrei comunque un ottimo comparto grafico con le 2 580, sono titubante se prendere la 680 perchè deve ancora fare la sua svalutazione mentre le 580 la loro svalutazione l'hanno gia fatto e ci smenerei di meno nel tempo.
-
il trimonitor è una brutta bestia. Forse 2 580 non ce la fanno con i giochi nuovi.
probabilmente sul trimonitor ci vedo meglio le amd.
-
Le085 ha scritto:
il trimonitor è una brutta bestia. Forse 2 580 non ce la fanno con i giochi nuovi.probabilmente sul trimonitor ci vedo meglio le amd.
E ma cosa prendo? la singola 7970 è sotto rispetto allo sli di 580 e dovrei fare un cross ma con quali contando che il mio budget è massimo 350€?
-
-
Una 590?
-
Potrebbe andare meglio...2 7970 o 2 7950
-
Ho preso le 580 vediamo come si comportano, grazie per l'aiuto...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi