Consiglio per scheda madre Slot1
-
Premessa : a parte il fatto che anche oggi PIOVE, tanto per cambiare e che sto seriamente pensando di aprire un negozio di kilt scozzesi tanta è l'acqua vista in questo periodo, qualcuno mi saprebbe consigliare una scheda madre che vada bene per l'overclock su Pentium 2 e Pentium 3 dotati di slot1?
Nel frattempo mi regalano (anche se il chipset è un VIA, ma intanto ci accontentiamo) una Gigabyte GA-6VELM con la quale finalmente provo la mia nutrita schiera di Tualatin

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Premessa : a parte il fatto che anche oggi PIOVE, tanto per cambiare e che sto seriamente pensando di aprire un negozio di kilt scozzesi tanta è l'acqua vista in questo periodo, qualcuno mi saprebbe consigliare una scheda madre che vada bene per l'overclock su Pentium 2 e Pentium 3 dotati di slot1?
Nel frattempo mi regalano (anche se il chipset è un VIA, ma intanto ci accontentiamo) una Gigabyte GA-6VELM con la quale finalmente provo la mia nutrita schiera di Tualatin

-
Up:)
-
dovresti cercare qualcosa su bx440 credo... ricordo che rendevano molto
-
Grazie Devil Mccry, oggi mi hanno regalato una scheda slot1, poi ti posto la foto, così mi dici magari se la conosci:)
-
Devil sembra che tu con il tuo post, sia stato preludio di buone nuove, indovina chi.... "è venuto a cena" ieri sera quando ti dissi che mi avevano regalato una mobo slot1?
Oggi guardando la mobo ho visto la sua targa BX440/BIS/2000:D
-
La mobo in questione è una QDI BrillianX P6I440BX/Bis/2000 la quale montava (si può togliere) un'adattatore socket 370.
Monta un ottimo, per l'oc, intel Celeron con Fsb 66 che in coppia alle ram da 100, dicono possa salire bene.
Vedremo, purtroppo queste mobo non hanno la possibilità di alzare il Vcore, però confido di trovare in rete a pochi euro un adattatore con i jumper per il Vcore modificabili

-
Questa comunque è già a 512 da 467 senza Vcore aggiunto e finalmente salva i validate di Cpu - z.
Inoltre le ho messo su, visto che li supporta tre banchi PC 100 Ecc, vediamo cosa combino con Questa antidiluviana mobo, la più vecchi che finora mi è capitata

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi