acquistare o risparmiare?
-
Usa msi afterburn e imposta che si vedano su schermo le info della scheda per entrambe le gpu
-
Non so che opzioni mettere. Che cosa devo cliccare? Scusami ma sono ignorante in materia a xd
-
Allora, scarichi msi afterburn nuovo
Se clicki su settin ti da varie opzioni.. in alto c e una barra dove selezionare le info, gestione ventole ecc
Noterai che n opzione ti lascia selezionare queste voci come clock gpu clock nemorie uso gpu ecc selezionale per entrambe le gpu e avvia un gioco
-
Ho provato con il programma e credo che utlizzi tutte e 2 le gpu solo che il multiplayer faccio anche 50 fps tutto massimo con AA 8x e filtro antisco.. 16X. Ma il single player è baggato delle volte mi scatta e faccio un 35-40 fps mentre sta andando fluido poi come se rallentasse e poi ri va veloce mentre il multiplayer cosa che mi interessa di più va una meraviglia su windows 7. Ora aspetto id river ufficiali 13.3 o 13.4 e lo provo su windows 8 dove li neid river si può abilitare il crossfireX e potrebbe andare anche meglio. Sai quando escono i driver ufficiali?
-
Si ma se giochi in rete sicuramente sono I lag..
Avrai un ping alto e di cobseguenza scatti e cali di frame
-
Se leggi bene il multi va benissimo .. è il single che non va alla grande
-
Cqm ho deciso che con quel bel procio che ho una 7990 è proprio la schede che vorrei. Il primo luglio che è il mio compleanno la compro.
-
Secondo me come ti ho già detto butti via i soldi aspetto le 8000 almeno, con la tua ci arrivi tranquillo a fine anno tanto per pc non escono sti gran titoli.
-
effettivamente la 7990 adesso non mi sembra una gran mossa

-
Imho sbagli di grosso e ti pentirai.
Calore e consumi alle stelle.. pjuttosto prendi 2 7970 non reference in cfx consumano molto anche 2 di queste ma il calore e minire
-
infatti, se proprio devi molto meglio il consiglio di tex.
Meglio le due 7970 in cross

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi