conterst MOD A MY DREAM - warboy in finale - HELP
-
Ciao a tutti non sò se avete sentito parlare del contest internazionale "Mod a My dream"...
Bisognava mandare l'idea di una mod unica e ne verrà scelta soltato una per essere realizzata .
Sono contentissimo di dirvi che sono in finale insieme ad un altra mod..

Chiedo anticipatamente scusa a Rankine per la somiglianza del nome della mod con un suo progetto in corso ... me ne sono accorto in ritardo...
Se vi piace la mia idea basta scrivere qualche commento positivo e anche consigli su cosa modificare su questa pagina di Facebook (purtroppo si può solo da lì)
Vi posto la mod

-
Ciao a tutti non sò se avete sentito parlare del contest internazionale "Mod a My dream"...
Bisognava mandare l'idea di una mod unica e ne verrà scelta soltato una per essere realizzata .
Sono contentissimo di dirvi che sono in finale insieme ad un altra mod..

Chiedo anticipatamente scusa a Rankine per la somiglianza del nome della mod con un suo progetto in corso ... me ne sono accorto in ritardo...
Se vi piace la mia idea basta scrivere qualche commento positivo e anche consigli su cosa modificare su questa pagina di Facebook (purtroppo si può solo da lì)
Vi posto la mod

-
che peccato: non ho FB...
comunque complimenti, il modello 3D è davvero figo!
-
One1ros ha scritto:
che peccato: non ho FB...comunque complimenti, il modello 3D è davvero figo!
Come se avessi votato allora!!!
Chiedo a chi non l'avesse ancora fatto di mettere un mi piace!!!
Grazie a tutti
-
Finalmente è stato scelto il vincitore!!!

Ringrazio tutti immensamente per avermi supportato!!!!!
Presto con nuove NEWS
-
Hai vinto tu?!?! Complimenti! :clapclap:
Scommetto che hai vinto solo perché gli hai riferito che io ti avrei votato se avessi avuto FB.
:sparatagrossa: -
Complimenti!! Ora vogliamo vederlo realizzato

-
One1ros ha scritto:
Hai vinto tu?!?! Complimenti! :clapclap:Scommetto che hai vinto solo perché gli hai riferito che io ti avrei votato se avessi avuto FB.
:sparatagrossa:Grazie!
Si, in realtà Il tuo voto virtuale ha fatto la differenza!!
Le085 ha scritto:
Complimenti!! Ora vogliamo vederlo realizzato
Certo! ora il team di New Mod City lo realizzerà e me lo manderà come premio con 300 dollari di Hardware, poi aggiungerò il resto!!
Vi tengo Aggiornati...
-
Ma che figata! Seguo interessatissimo. Questa volta masbuskado ha fatto proprio le cose in grande!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi