[ct+sped] vendo/scambio BFG 7950gx2 nuova
-
Come da titolo vendo o scambio nuova BFG 7950gx2 nuova ancora da fatturare presso noto shop online
la scheda appunto è nuova e mai usata pronta per essere spedita
La scheda è completa di tutto il suo bundle compresa la t-shirt BFG.
scambio con altre schede video piu vostro conguaglio, oppure in caso di vendita vendo a 550 euro spedita con corriere di un giorno

solite regole :read:
precedenza alla vendita
scambio solo con 7900/x1900/1950 xt o xtx
richiesta di modifica prezzi solo in pvt
in vendita altrove
pagamento postepay o bonifico
-
Kar0nt3 ha scritto:
interessante
vedo che tu in sign hai una x1900xtx.....
-
potrebbe intaressare ad un amico ... stasera ti saprò dire ... magari in pvt , una limatina....
-
megthebest ha scritto:
potrebbe intaressare ad un amico ... stasera ti saprò dire ... magari in pvt , una limatina....ok aspetto tue notizie
-
dinamite2 ha scritto:
ok aspetto tue notizieci ho parlato .. .ma nn la prende , già è in contatto per una x1900xt usata come la mia ... la prende a 240€ (ha 4 mesi di vita)
ciao e buona vendita
Max
-
megthebest ha scritto:
ci ho parlato .. .ma nn la prende , già è in contatto per una x1900xt usata come la mia ... la prende a 240€ (ha 4 mesi di vita)ciao e buona vendita
Max
ok grazie lo stesso, ma digli al tuo amico che a 280 euro la prende nuova la x1900xt, però della connect 3d....
-
up scheda sempre disponibile....
-
Buona vendita.

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Buona vendita.
Ciao;)
tenghiu.....
-
si puo chiudere grazie
-
Perfetto.

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi