Un saluto a tutti!
-
Ciao, come potete immaginare sono nuovo sul forum, ma seguo da molti anni il mondo dell'IT per passione, frequento già altri forum e spero di poter trovare un ottimo ambiente dove scambiare esperienze/pareri su questo bellissimo mondo, anche qui

-
Ciao, come potete immaginare sono nuovo sul forum, ma seguo da molti anni il mondo dell'IT per passione, frequento già altri forum e spero di poter trovare un ottimo ambiente dove scambiare esperienze/pareri su questo bellissimo mondo, anche qui

-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto!!
-
Salve a tutti, non so se scrivo sulla parte giusta! Piacere, sono anch'io un nuovo utente, ed è il primo forum su cui mi iscrivo.
Questo perchè ho un problema con il mio PC e non so come risolverlo. Spero troverò qualche esperto che mi potrà dare una mano!! Su quale discussione potrei presentarlo questo problema? -
Benvenuto!

-
Ciao ste, benvenuto
maicol90 ha scritto:
Salve a tutti, non so se scrivo sulla parte giusta! Piacere, sono anch'io un nuovo utente, ed è il primo forum su cui mi iscrivo.
Questo perchè ho un problema con il mio PC e non so come risolverlo. Spero troverò qualche esperto che mi potrà dare una mano!! Su quale discussione potrei presentarlo questo problema?Ciao maicol, devi creare un thread qui: Presentazione nuovi utenti
Benvenuto anche a te

All'atto della creazione del thread, una volta che hai creato la tua prima discussione metti un link così ti aiuto
-
Benvenuto

ciao
-
Benvenuto
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi