il mio vecchio p2 e superpi
-
salve raga
ho il mio vecchio p2 portatile, il mio primo pc a cui sono affezionatissimo...
ricordo che 10 anni fa superpi me lo chiudeva...oggi volendo contribuire al punteggio del team ho provato a lanciare superpi 1.5xs su win 98....ma crasha dopo poco...
il pc non è overcloccato e nei suoi onorati 15 anni di vita non ha MAI dato problemi...problemi di compatibilità noti fra superpi attuale e win98?

-
salve raga
ho il mio vecchio p2 portatile, il mio primo pc a cui sono affezionatissimo...
ricordo che 10 anni fa superpi me lo chiudeva...oggi volendo contribuire al punteggio del team ho provato a lanciare superpi 1.5xs su win 98....ma crasha dopo poco...
il pc non è overcloccato e nei suoi onorati 15 anni di vita non ha MAI dato problemi...problemi di compatibilità noti fra superpi attuale e win98?

-
Provato con una versione più vecchia del superpi ?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
no, perche se non sbaglio non è possibile postarla su hwbot per cui non servirebbe...
-
giusto per capire se è un problema hardware
-
Makkio ha scritto:
no, perche se non sbaglio non è possibile postarla su hwbot per cui non servirebbe...Ciao Makkio , neanche a me con certi P3 o amd K6 , pur montando vecchie versioni CPU-Z , non salva validate ,l'unica cosa che mi lascia fare è salkvare il file TXT o HTML , quindi vedro di consultare su coinsiglio di Le085 i moderatori di HW BOT:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi