NUOVO TRAGUARDO: Quota 7000 per lo XtremeHardware OC Team
-
Grande Valter...Credo ci farà anche compagnia il caro TIMON85, visto lui è molto ferrato nei 2D e sa ottimizzare il sistema operativo a puntino...Io me la cavo meglio nei 3D, infatti:
Andrix85`s 3DMark03 score: 151561 marks with a GeForce GTX 580qualche altro punticino per il TEAM...

7756 PTI per la precisione ora se aggiornati...

-
Gli 8.000 non sono lontanissimi.
Sto cercando una HD 4850, oppure una 8800GT. Ci farei un bel pò di punti in CFX/SLI
-
Matthew8 ha scritto:
Gli 8.000 non sono lontanissimi.Sto cercando una HD 4850, oppure una 8800GT. Ci farei un bel pò di punti in CFX/SLI
Matteo ti mando le schede da riparare/ verificare se vuoi, c'è anche una 8800GT infatti...
-
Andrix85 ha scritto:
Grande Valter...Credo ci farà anche compagnia il caro TIMON85, visto lui è molto ferrato nei 2D e sa ottimizzare il sistema operativo a puntino...Io me la cavo meglio nei 3D, infatti:Andrix85`s 3DMark03 score: 151561 marks with a GeForce GTX 580qualche altro punticino per il TEAM...

7756 PTI per la precisione ora se aggiornati...

Ottimo, risposto in Pvt

-
Matthew8 ha scritto:
Gli 8.000 non sono lontanissimi.Sto cercando una HD 4850, oppure una 8800GT. Ci farei un bel pò di punti in CFX/SLI
Se ti interessa un mio amico vende la sua 4870 Shappire rev.2 512Mb DDR5 xD
-
Cribbio!
Oggi riaccendo il phase di corsa!
Ho un processorino montato che dovrebbe darmi qualche punticino (sperem!)
Punto spedito ai 7300 Punti e via

(ho anche il pallino delle 100 coppette oro personali adesso, oltre che prendere i "premi" su socket 478)
Mi hanno portato ieri un paio di processori ed oggi me ne arriva un'altro

-
Andrix85 ha scritto:
Matteo ti mando le schede da riparare/ verificare se vuoi, c'è anche una 8800GT infatti...Ottimo. Ne ho già 2 di 8800GT: Una l'ho riparata facilmente, mentre l'altra non ci sono riuscito e quindi ne ho una sola funzionante.
Magari aspetto di vedere se si può recuperare la tua, vediamo se c'è tempo fra una settimana o due darò volentieri un occhiata al tuo pacco hardware difettoso
Gioski ha scritto:
Se ti interessa un mio amico vende la sua 4870 Shappire rev.2 512Mb DDR5 xDle 4870 ne ho già due funzionanti. Un Tri-Fire non me lo reggerebbe l'alimentatore, perciò niente.
Cercavo una 4850 per farci il CFX insieme alla mia, se mi riesce di portarla a 900MHz di gpu come la mia ci sono bei punti in palio
-
Ragazzi ma cosa è successo ai punteggi su hwbot ? Sono conteggiati solo i punteggi ottenuti nelle competizioni nella categoria oc xtreme..Mbhe ?
-
Andrix85 ha scritto:
Ragazzi ma cosa è successo ai punteggi su hwbot ? Sono conteggiati solo i punteggi ottenuti nelle competizioni nella categoria oc xtreme..Mbhe ?
Anno zero.....si ritorna indietro, ho 1 punto :cheazz:No non ci siamo vendo tutto e mi ritiro.........
-
Voiager ha scritto:
Anno zero.....si ritorna indietro, ho 1 punto :cheazz:
No non ci siamo vendo tutto e mi ritiro.........
Avranno cambiato qualcosa...Non so...Tutti sono nella stessa situazione ...
-
Da quello che ho visto, mi sembra di capire che stanno aggiornando il sito, è cambiato il Layout ed anche il font di alcune schermate :thumbup:
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Si ma stanno cambiando tutti i punteggi.. a me sono aumentati di 12 punti in totale, ma non si vedono più ne hardware point ne global point. che sistema di calcolo stanno usando
-
Non capisco guarda, veramente non capisco......aspettiamo
-
Ok ho capito l'arcano, nell'overclocker league sono rimasti solo i punti competizione, per questo ne avete pochi. Ma è chiaramente un bug uscito in seguito all'aggiornamento...
-
Non so che aggiornamento abbiano fatto e se è definitivo, ma sono passato 8° in ITA con 702.50 PTI...
...Boooohhh... -
abbiamo sfiancato lo zio?

oggi mi son messo a benchare con le adata vitesta, speravo di fare qualche punticino pin più ma alla fine non mi lamento. sicuramente la mobo non è il massimo per queste ram e mi sono fermato a 1300 MHz. Il BIOS mi limita a 2,55v e di solito fino a 2,7V bisogna darglieli per speremere gli ultimi mhz...
non so se smanettando nel bios riuscivo a salire un po' di più, ma sono un po' arrugginito per queste cose. forse dovevo rilassare il tRFC
-
Le085 ha scritto:
abbiamo sfiancato lo zio?
oggi mi son messo a benchare con le adata vitesta, speravo di fare qualche punticino pin più ma alla fine non mi lamento. sicuramente la mobo non è il massimo per queste ram e mi sono fermato a 1300 MHz. Il BIOS mi limita a 2,55v e di solito fino a 2,7V bisogna darglieli per speremere gli ultimi mhz...
non so se smanettando nel bios riuscivo a salire un po' di più, ma sono un po' arrugginito per queste cose. forse dovevo rilassare il tRFC
Hai riesumato una vecchia config LEO...

Cmq siamo a + 555 PTI dal TOH team...

Ah, Z87X-OC + 4670k coming soon...

-
Non riesco ancora a capire come calcolano sti punteggi, e da dove calcolano i punti che si vanno a sommare agli Hardware point + Global point
A me ad esempio mi hanno affossato giù di ben 12 posizioni. Ero #15 al world rank enthusiast, ora sono al 27#.
qualcuno ci ha capito qualcosa?
-
The Enthusiast league is based on a membersbest 15 submissions with the most "global" points, and the best 20 submissions with the most "hardware" points cooled by air or water.To verify the cooling, each submission must be accompanied by a picture of the system. Hardware points can be achieved by reaching a very high score in a benchmark for a specific hardware item, like the fastest GTX260 in 3DMark06. Competition points can be gained by joining competitions.
prima per gli enthusiast contavano tutte, ora hanno messo come gli xtreme OC. In pratica serve fare tanti punti con poche submission.
-
Matthew8 ha scritto:
Non riesco ancora a capire come calcolano sti punteggi, e da dove calcolano i punti che si vanno a sommare agli Hardware point + Global pointA me ad esempio mi hanno affossato giù di ben 12 posizioni. Ero #15 al world rank enthusiast, ora sono al 27#.
qualcuno ci ha capito qualcosa?
Non ci ho capito nulla neanche io Matteo...Io sono salito all' 8° posto ITA ma non so perchè e in base a caso...Mi pare sia saliti i punti hardware...Tu cavolo sei dietro a MR FRIZZ di Hwmaster, come è possibile ? Che peccato...Scrivi a qualche mod magari, tipo MASSMAN
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi