NUOVO TRAGUARDO: Quota 7000 per lo XtremeHardware OC Team
-
-
Stanotte ho fatto qualche bench con la X 800 Gto 2 da 256 Mb.
Ho voluto provare a vari livelli di Oc sulla Gpu, ma purtroppo il P4 640 da 3,2Ghz non riesce a a contrastare i dual core.
È vero che sono a default sulla P5N32E - sli, ma stavo aspettando un sensore di controllo sulla cpu visto che il suo di serie è kaputt.
Comunque metto su il dual core [email protected] e riprovo i bench con il procio a default è poi su al massimo livello..... Verso l'infinito e oltre!!!!!!!!!!!

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Voiager ha scritto:
Primo processore provato sfigato Leo...Abbiamo perso tutta la mattinata...Cold Bug a -120° e la UD3H non digerisce i chip Hinyx delle EVO CORSA...Abbiamo messo le Dominator...Ora vediamo se quest'altro processore va meglio...Il batch è GOLD, quindi...sfigato quanto? considera che haswell mi sa che è più ostico da far salire rispetto a ivy...
-
Forza ragazzi, i Maghi Merlino Andrea e Valter sono all'opera, chissà che non TROVINO..... EXCALIBUR

-
Ma vi rendete conto(breve divagazione sul tema), siamo qui ad attendere con ansia i bench dei nostri paladini su Hasswell Ivy e Sandy (sembra il nome tratto da Grease) è proprio ieri mi regalano una mobo immacolata quasi un fondo di magazzino, mai visto internet in tutta la sua vita. Una Asus A7V-E che non ha i fix agp, supporta l'innalzamento bus solo fino a 110 mhz.... pazzesco.... allora il Vcore lo si poteva modificare
solo con le mod. Cosa è riuscita a fare la tecnologia in così poco tempo.... Dieci anni fa pensavano che i PC evolvendosi, ad oggi sarebbero pesati come un'auto
-
Le085 ha scritto:
Dovrai darti da fare perché i ragazzi sono belli carichi
E io ho qualche bel punticino nel cassetto.

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
Non vale!
mondo ladro!
Comunque qualcosa ho recuperato
e sto recuperando ihihihsceso sotto i 500 punti di distacco, spero entro domani di scendere sotto i 400 punti di distacco ma e duretta == porc se e duretta!
-
Eh no Wolfy...Aspetta che ho anche io qualche punto in serbo ahahaha...Domani vediamo cosa salta fuori...?
Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express
-
Gryphon santa subito, diciamolo

-
stanotte ho capito che devo benchare di nuovo e lol!
-
Le085 ha scritto:
Gryphon santa subito, diciamolo
Veramente Leo, se la usavamo come prima mboard già dal mattino arrivava qualche risultato di sicuro...Non è possibile che una mboard da 129€ sia più prestante e facile da occare della GIGABYTE da 180€...Asus rimane sempre il top, c'è poco da fare...
-
c'è da dire che avete usato la cpu sfigatina su quella... però... mah vediamo un po...
ma valter quando uppa su hwbot?

-
Le085 ha scritto:
c'è da dire che avete usato la cpu sfigatina su quella... però... mah vediamo un po...ma valter quando uppa su hwbot?

No LEO, abbiamo usato la cpu migliore anche sulla UD3H, delusi abbiamo montato la GRIPHON poi...

Non so se Valter uppa i due result o se li vuole migliorare...
-
Ecco qui ragazzi:
Voiager`s 3DMark2001 SE score: 135707 marks with a GeForce GTX 680
Voiager`s 3DMark05 score: 54032 marks with a GeForce GTX 680
Voiager`s SuperPi - 1M score: 6sec 437ms with a Core i7 4770K
Voiager`s wPrime - 32m score: 3sec 874ms with a Core i7 4770K
Voiager`s SuperPi - 1M score: 6sec 437ms with a Core i7 4770K
Ovviamente è una scldatina, quindi non giudicate gli scadenti
-
Avevo appena visto Valter, quando ho caricato lo score relativo al l'aquamark della GT 9500.
Bentornato!

-
certo che il pi fatto a frequenza inferiore del wprime non si può vedè

comunque dai diciamo che era per prenderci confidenza

sicuramente promettente per futuri run!
-
Si esatto Valter, come primo approccio non è malvagio...Cmq Valter sei risalito di due posizioni e non è male...
Good...Domanda ragazzi...Pixi organizza un contest a Brescia in 2 giorni, 20 e 21, questi i dettagli:
"La manifestazione si svolgerà dal 19 al 21 Luglio, ma noi ci concentreremo sul 20 e 21, nella giornata del 19 prepareremo l'area adibita.
I team partecipanti potranno essere 6, ogni team composto da 2 clocker attivi sulla postazione più una possibile riserva.
Le postazioni verranno fornite dagli sponsor per i seguenti componenti: cpu, vga, mobo, banchetto e sto facendo il possibile anche per le ram. Tutto il resto deve essere portato dal team, per sicurezza direi di portare anche delle ram, si sa mai che ci tocchi usare le nostre (ma nel caso vedremo come affrontare la cosa).
... Rimane a questo punto il discorso ln2, possiamo seguire 2 strade:
- ogni team si preoccupa dei sui rifornimenti di azoto in autonomia, nessun vincolo sulla massima quantità consentita.
- ci organizziamo e mi occupo di sentire sico se è disponibile a farci avere una fornitura di 400l, con relativo prezzo d'acquisto, e mandate a me i soldi una volta avuta la quotazione."
Io vorrei partecipare per conto del nostro team, chiedo a Valter o Matteo Agnesi se mi farebbero compagnia, o chialtro cmq possa venire...

-
Andrix85 ha scritto:
Si esatto Valter, come primo approccio non è malvagio...Cmq Valter sei risalito di due posizioni e non è male...
Good...
Domanda ragazzi...Pixi organizza un contest a Brescia in 2 giorni, 20 e 21, questi i dettagli:
"La manifestazione si svolgerà dal 19 al 21 Luglio, ma noi ci concentreremo sul 20 e 21, nella giornata del 19 prepareremo l'area adibita.
I team partecipanti potranno essere 6, ogni team composto da 2 clocker attivi sulla postazione più una possibile riserva.
Le postazioni verranno fornite dagli sponsor per i seguenti componenti: cpu, vga, mobo, banchetto e sto facendo il possibile anche per le ram. Tutto il resto deve essere portato dal team, per sicurezza direi di portare anche delle ram, si sa mai che ci tocchi usare le nostre (ma nel caso vedremo come affrontare la cosa).
... Rimane a questo punto il discorso ln2, possiamo seguire 2 strade:
- ogni team si preoccupa dei sui rifornimenti di azoto in autonomia, nessun vincolo sulla massima quantità consentita.
- ci organizziamo e mi occupo di sentire sico se è disponibile a farci avere una fornitura di 400l, con relativo prezzo d'acquisto, e mandate a me i soldi una volta avuta la quotazione."
Io vorrei partecipare per conto del nostro team, chiedo a Valter o Matteo Agnesi se mi farebbero compagnia, o chialtro cmq possa venire...

Andrea verifico con gl'impegni di famiglia e ti so dire in settimana dai...
-
Voiager ha scritto:
Andrea verifico con gl'impegni di famiglia e ti so dire in settimana dai...Grande...

-
Qualche punticino con la piccola MSI...
...Vicini ai 7700 PTI raga...
-
Andrix85 ha scritto:
Qualche punticino con la piccola MSI...
...Vicini ai 7700 PTI raga...
Ben fatto Andrea

Devo preparare il sistema con Win7 e fare i bench vari tra cui questi due nuovi CinebenchR11.5 e XTU.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi