NUOVO TRAGUARDO: Quota 7000 per lo XtremeHardware OC Team
-
Le085 ha scritto:
max metti foto del tuo pc nella submission altrimenti non ti danno punti!!!hai ragione.. poi l faccio e le metto..
-
qualche misero punticino
-
Ragazzi, devo ancora andare a dormire, ho un nervoso che non vi dico, sigh!
avevo fatto bene ma il file CPUZ serio e risultato corrotto

Ora vado a ronfare poi pianto il phase sopra le ram lol e via!
-
Bella Wolfy...Che ram sono? Cmq facci vedere i result sotto phase che sn curioso di vedere come si comporta...?
Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express
-
Le ram sono TeamGroup 2666MHz cl11-13-13 2x4GB
Sembravano diciamo un pò scarsine su socket 1155 e buone su AMD, invece su haswell rullazzano bene.
-
wolfnyght ha scritto:
Le ram sono TeamGroup 2666MHz cl11-13-13 2x4GBSembravano diciamo un pò scarsine su socket 1155 e buone su AMD, invece su haswell rullazzano bene.
Se hanno pcb verde montano hynix CFR H9C, se hanno pcb nero sono MFR quindi devono rullare ben oltre i 3000 mhz con Hasswell...

-
Voiager ha scritto:
Complimenti Matt, davvero complimento ed un grazie da tutti :clapclap:Quando potrai ritornare a benchare ? è da un pò che ci manchi..

-
Matthew8 ha scritto:
Quando potrai ritornare a benchare ? è da un pò che ci manchi..
Manca a tutti Valter...
...E' un po' preso con le review ultimamente ma si attiverà presto spero...Anche perchè ne ha tanto di hardware a benchare il chè è uguale a + punti team..
-
Andrix85 ha scritto:
Se hanno pcb verde montano hynix CFR H9C, se hanno pcb nero sono MFR quindi devono rullare ben oltre i 3000 mhz con Hasswell...
CFR CFR pbc verdaccio.
Adesso sono a caccia di ram strane
Purtroppo ho il processore in rma e fino al giorno 3 non posso farmi RMA diretto intel (nonostante sia uno degli ufficiali!eheh rivenditore autorizzato) Mi son fatto una chiaccherata con un tecnico intel e mi ha detto alcune cose interessanti mentre parlavamo di rma lol.
(in compenso in 5 giorni mi prendono il procio in sede fanno rma e mi portano il procio nuovo a casa lol)
PS ci son rimasto male comunque! l'ultimo processore che avevo cotto era un 965 extreme edition
(veramente 2 lol)Tornando in topic
Ho adesso la Abit ic7 @ wolf edition in progress (devo ancora raddopiare la sezione di alimentazione e cambiare le induttanze)
che ha avuto un pò di condensonite (sto aspettando che si asciughi lol) per poi ripartire
Ah ho scoperto che cinebench dà punti lol global!
ed io di cpu fino ad 8 core ne ho stralol!
SBAV!
Sà stasera vedo di darvi uno spunto per farvi tirare ancora di più
Comunque ragazzi i miei più sentiti complimenti, avete fato passi da gigante e vedo un team ben unito e compatto, l'importante e divertirsi
e se c'è un pizzico di sfida e sempre il peperoncino in più ma su tutto sempre il divertimento inanzi tutto 
-
@Matthew8 Complimentoni! :clapclap:Andrix85 ha scritto:
-
complimenti raga namooooo
-
One1ros ha scritto:
@Matthew8 Complimentoni! :clapclap:grazie

-
Matthew8 ha scritto:
grazie
Uella ragazzo...ma sei a quota 450 PTI ? Ho visto i tuoi ultimi 3 bench che hai uppato...Complimenti cavolo...183K al 3DM03...

Ti consiglio di fare anche il bench XTU per la cpu, giusto per guadagnare qualche altro GLOBAL hahaha...Li hanno introdotti da poco...

-
xtu non hai global ma comunque sono hw points che fanno comodo

-
non ho capito XTU perchè non va con la mia cpu haswell..
-
Le085 ha scritto:
xtu non hai global ma comunque sono hw points che fanno comodo
Ti devo contraddire LEO...
...Guarda bene: Overclocking, overclocking, and much more! Like overclocking....
Ci sono anche global, conviene che fai il bench anche tu col portatile ahahahaha...
-
megthebest ha scritto:
non ho capito XTU perchè non va con la mia cpu haswell..Te lo fa installare il benchmark ? Può darsi ci sia qualche incompatibilità...Guarda i requisiti minimi magari...Col mio portatile ad esempio non va...
-
Andrix85 ha scritto:
Uella ragazzo...ma sei a quota 450 PTI ? Ho visto i tuoi ultimi 3 bench che hai uppato...Complimenti cavolo...183K al 3DM03...
Ti consiglio di fare anche il bench XTU per la cpu, giusto per guadagnare qualche altro GLOBAL hahaha...Li hanno introdotti da poco...

Peccato per il caldo che mi costringe per prudenza a tenermi più basso del solito con voltaggi/frequenze.
Che bench è sto XTU? tutto a carico del processore ? Ora lo scarico...
Se gli score sono divisi per numero di Core potrei fare parecchio nella categoria Dual Core, ho ancora l' i3-530 Clarkdale da 4.5GHz.
-
Andrix85 ha scritto:
Te lo fa installare il benchmark ? Può darsi ci sia qualche incompatibilità...Guarda i requisiti minimi magari...Col mio portatile ad esempio non va...hai ragione, mi sa che lo hanno aggiunti dopo...
ora però mi dà il sito down...
-
Matthew8 ha scritto:
Peccato per il caldo che mi costringe per prudenza a tenermi più basso del solito con voltaggi/frequenze.Che bench è sto XTU? tutto a carico del processore ? Ora lo scarico...
Se gli score sono divisi per numero di Core potrei fare parecchio nella categoria Dual Core, ho ancora l' i3-530 Clarkdale da 4.5GHz.
Si Matteo, il bene bench è per cpu ed è diviso per categorie...Se hai il 530 fallo che sn tanti punti come al Cinebench...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi