CASE, star 'n dust
-
Non ce la faccio più!!! Ho un case cooleraster centurion che distilla polvere!!!
Nella parte anteriore del case (al'interno) ho due voentolone per frddare i dischi in RAID; Tutto bene, ma il centurion che ha un filtro per la polvere tra le ventole e la griglia anteriore, raccoglie un kilo di polvere al giorno tranto che devo pulire la griglia una volta ogni due giorni con un pennelletto....
avete qualche dritta per evitare tale accumulo???
ovviamente oltre a pulire meglio casa

Ciauz
-
Non ce la faccio più!!! Ho un case cooleraster centurion che distilla polvere!!!
Nella parte anteriore del case (al'interno) ho due voentolone per frddare i dischi in RAID; Tutto bene, ma il centurion che ha un filtro per la polvere tra le ventole e la griglia anteriore, raccoglie un kilo di polvere al giorno tranto che devo pulire la griglia una volta ogni due giorni con un pennelletto....
avete qualche dritta per evitare tale accumulo???
ovviamente oltre a pulire meglio casa

Ciauz
-
- rialzarlo un po' da terra...tipo il topsarebbe metterlo sulla scrivania...
- pulire per terra
- pulisci ogni due giorni la spugnetta

- rialzarlo un po' da terra...tipo il topsarebbe metterlo sulla scrivania...
-
eh si...a terra i pc si smerdano da paura...
quoto alla grande quello detto da Marco.
-
ihihihiHIHIHI:D
lo appendo al soffitto tipo le piante dei ristoranti

ho visto da ikea delle catene tiopo tiranti con degli stop ad anello... secondo me regge.....
Forse però avrò qualche problema per acenderlo

-
Vitellino ha scritto:
ihihihiHIHIHI:Dlo appendo al soffitto tipo le piante dei ristoranti

ho visto da ikea delle catene tiopo tiranti con degli stop ad anello... secondo me regge.....
Forse però avrò qualche problema per acenderlo

ora, così mi sembra un pelino esagerato
, basterebbe rialzarlo di un paio di centimetri da terra, tipo metterlo su una specie di panchetto e vedrai che avrai già molta meno polvereMarco
-
mettici due libri sotto dai...
fai prima!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi