NUOVO TRAGUARDO: Quota 7000 per lo XtremeHardware OC Team
-
Se dovessimo citare qualcuno amante della montagna :" I MIEI OTTOMILA ":asd:
Forza ragazzi , che ......"La forza sia con noi "
-
Testing GAINWARD GTX 570 GLH...Bella bestia...
...Ma ancora di più vedere le TRANSCEND PSC benchare tranquille a 1200 MHZ CAS 8-12-8-28 1T...Ho trovato i giusti subtimings e voltaggio per la GIGABYTE...
-
Andrix85 ha scritto:
Testing GAINWARD GTX 570 GLH...Bella bestia...
...Ma ancora di più vedere le TRANSCEND PSC benchare tranquille a 1200 MHZ CAS 8-12-8-28 1T...Ho trovato i giusti subtimings e voltaggio per la GIGABYTE...
Urca belle bestiole le ram a che voltaggio? modello preciso?
-
Chi ha avuto la GTX 570 mi darebbe una mano a scegliere i drivers giusti e a settarli ? Sto usando i 285.58 WIN XP ma non mi funziona RIVA TUNER e non riesco a twekkarli come al solito. Infatti il risultato è bassissimo...Posso usare Nvidia Inspector ma non capisco dove agire...Devo settare il LOD BIAS e altre cosucce altrimenti il punteggio non sale ahahaha...Grazie
-
fedemini ha scritto:
Urca belle bestiole le ram a che voltaggio? modello preciso?Sono TRANSCEND AXERAM 1600 MHZ CL8 1.6V però hanno i PSC come chip e a 1200 MHZ reggono con 1.75V...

-
Andrix85 ha scritto:
Sono TRANSCEND AXERAM 1600 MHZ CL8 1.6V però hanno i PSC come chip e a 1200 MHZ reggono con 1.75V...
1.75 non è poco... Occhio a non friggere il controller!
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
ottimo Andrix.. e complimenti a tutti!:clapclap:

-
Ho provato la GTX 570 ad aria raga, con dissi stock sembra essere davvero fortunata. Riesco a benchare a 1025 mhz di GPU con 1.16V.
Ho fatto questo result al 3DM01 Andrix85`s 3DMark2001 SE score: 121702 marks with a GeForce GTX 570, però mi sembra basso come punteggio rispetto al mio solito...Forse non riesco a ottimizzare bene questi nuovi drivers visto che non funziona RIVATUNER azz...
-
Beh Andrix , stasera ti faccio compagnia io.....ero un po assonnato prima ed avevo montato per sbaglio un banco SD-Dram a .....ROVESCIO , se non sono veloce a toglierla , dopo aver sentito odor di bruciato friggevo ram e forse mobo
.Comunque io l'altro ieri pur usando quel cavolo di ATI TOOLS , per settare la RADEON HD2600XT , e pur provando tutto GPU clock al max e ram a default+50% , oppure tutto al max sia Clock che RAm , niente da fare , continuavano ad uscire risultati peggiori che a default:cheazz:
Non sono ancora pratico di GPU:fiufiu:
adesso faccio un superpi 1M con un P3 733
-
Beh ragazzi stamattina avevo il Coppermine a 805 mhz e con il Superpi 1M, ero arrivato alla 55ma posizione su60, poi stasera l'ho messo sotto a 852 e ho rifatto il bench e l'ho migliorato, ma poi ho messo il PC Sotto Game booster e ho guadagnato qualche altra posizione, così sono passato da 2,8 a 3,1 punti, ma domani ho trovato due banchi che arrivano fino a 142 mhz di suo e provo a vedere se magari....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Hai provato a vedere se riesci a fare bench x la hwbot cup che fai retroclocking?...?
Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express
-
Andrix85 ha scritto:
Hai provato a vedere se riesci a fare bench x la hwbot cup che fai retroclocking?...?Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express
Spiega meglio Andrix al sottoscritto vecchietto e poco avezzo

-
meiyo ha scritto:
Spiega meglio Andrix al sottoscritto vecchietto e poco avezzo
Intendevo solo dire che se guardi in prima pagina di hwbot c'è la ASUS OPEN CUP 2013 però ho visto ora che prevede solo hardware ASUS e recente...Niente,
Tu che fai retroclocking potresti vedere i vari bench che si possono fare per la HWBOT TEAM CUP 2013..,

Qui il regolamento e i vari benchmark da fare con le varie config anche old che hai tu :
-
Smanettando un po' con i driver oggi è uscito questo bel result :
Andrix85`s 3DMark2001 SE score: 126509 marks with a GeForce GTX 570
è il mio best al 3DMARK 01 per ora...Considerata la vga ad aria con dissi stock non sono affatto male le frequenze...

Ora spetto solo di avere l' azoto e di prendere almeno i 140K...Intanto ho portato a casa qualche punticino global che fa sempre comodo ahahaha...
-
Bravissimo Andrix , sempre in palla con le VGA.
Un acaro amico vedendo che ho in dotazione un nutrito parco mobo e me ne arrivano in continuazione , sicuramente non tutte adatte all'OC estremo , ma sempre valide, mi ha detto che potevo postare risultati del clock raggiunto con le mobo nella sezione HwBot Reference Clock e li si fanno tanti punti , perchè dalla mia c'è il fatto di avere mobo di tutti i colori:)
-
Certo, puoi fare dei bei result se hai un gran parco di mboard, soprattutto con il Reference clock che è il bus praticamente...
Dacci dentro...
-
Andrix85 ha scritto:
Certo, puoi fare dei bei result se hai un gran parco di mboard, soprattutto con il Reference clock che è il bus praticamente...Dacci dentro...
Sai non avevo fatto caso che ci fossero degli hwpoint sul reference clock delle mobo. @Voiager deve assolutamente fare dei validate per le mobo che recensisce di volta in volta.
E' poca roba ma visto che tanto li fa questi test... son tutti punti guadagnati!
-
Difatti se guardi da stamattina posto e siccome ci sono mobo sconosciute i punti sono assicurati:)
-
Si, Si ,Si , dopo aver provato qualche ASROCK K7S41GX ( ben 6 ne ho a disposizione ) , uguale alla mia prima occata nel lontano ottobre 2012 , questa avendo l'ultimo bios installato riconosceva benissimo le ram a 200 , e con un Sempron 2400 ( questo me lo tengo segnato per l'ASUS A7N8X-X ) sono riuscito se pur di 1 Mhz a prendermi il 3 posto , ma notate , con dissi stock che più stock non si può:
-
Soddisfazione raga...La cpu bencha a 6.540 MHZ senza fare una piega con 1.89V, se la mboard arrivasse a 1.92V terrebbe i 6.600 MHZ credo...
...Sto facendo dei bei score con la GTX 570 ancora ad aria...Stay tuned su HWBOT..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi