Ekko gli ultimi arrivi in casa Amdclockers...
-
-
Iscritto!
-
ARGGGGGGGGGGGGGGh il rasetor sarà una cagata (vediamo se mi devo ricredere).... ma esteticamente è molto bello!!!!!!!!!!
Quando finite regalatemeloooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.s. la pompa si udisce
? -
ma ke ne so se si "udusce"?
heheh come vedi e' ancora nella scatola!

-
aspetto i risultati. soprattutto da possessore del blue orb II sono curioso di vedere sto Ruby Orb...

-
il ruby e' davver immenso!grandissimo, nn so manco se mi ci entra nella mobo...speremmm

-
Febry ha scritto:
il ruby e' davver immenso!grandissimo, nn so manco se mi ci entra nella mobo...speremmm
bè anche il blue orb II non scherza con il suo diametro di 13cm!! il mio è a pelo con l'alimentatore...

o -
Febry ha scritto:
ma ke ne so se si "udusce"?heheh come vedi e' ancora nella scatola!

Allora nn si ode:asd:
-
Coda vf-900 fatality

Cmq il reseator pensavo fosse piu piccolino
Cmq come sempre amdclockers ci sorprende

-
hihihiihhiih

-
mi ci vuole il vf900 per la mia sappy ... quando lo avrete frustato bene .. .vedrò se vale la candela ...
ciao
-
in giro si vocifera che sia uno dei migliori....
comunque gli ultimi dissi originali son davvero ottimi...vanno cambiati solo a causa dell'immenso rumore che fanno!
-
In effetti si è vero ma sia come aspetto per il modding che per le capacità dissipanti che si dicono di poco superiori al vf-900 base sarei disponibile ad una " donazione " al forum... LOL !
-
hehehe
tuti dietro a sto dissi???

-
bellissimo il vf900 fatality!!!!! come sempre zalman fa cose stupende sia di prestazioni che di estetica!!!!!!
-
Febry ha scritto:
hehehetuti dietro a sto dissi???

Direi che è regolare...
Io sono qua

-
in coda pure io per lo zalman sono curioso di vedere le differenze con quello liscio...
A quanti rpm arriva la ventola? L'unica pecca del precedente era la ventola che girava troppo bassa e non permetteva di smaltire bene il calore delle x1900xtx specie se overvoltate...
-
Febry ha scritto:

Stay tuned
A presto con el recensioni!
Attendiamo con ansia....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi