Heilà!
-
salve a tutti,
potete chiamarmi argon ed se un forum mi piace inizio a coltivarlo.
ho appena assemblato il mio primo pc da gamer :perfido: e ho conosciuto tom1 e il forum, perchè mi ha venduto delle cuffie (Corsair 1500) ..
spero di trovarmi bene e giocare in futuro a bf3 se mi colpirà
-
Ciao e benvenuto!
-
Bnevenuto e buona permanenza sul forum
-
E tu, vedendo il sito, credi che possa cavartela con un semplice "ho appena assemblato il mio primo pc da gamer" senza aggiungere tutti i dettagli?

Forza, recupera e facci vedere tutto in un nuovo thread in questa sezione
-> clickBenvenuto

ciao
-
Grazie a tutti del benvenuto

andry: il fatto è che mi manca ancora il case, aspetta una settimana che mi arriva dal draghetto e poi vedremo.
comunque le specifiche che ho inserito adesso che mi sono registrato del mio pc non si vedono?
-
no
-
e allora a che serve quando ci si registra?
-
Prima c'era la funzione che si poteva vedere la configurazione sotto l'avatar. Si vede che in fase di registrazione è rimasta attiva e mi sembra che ora nel pannello utente non ci sia più questo spazio.
ciao
-
ahh ora comunque l'ho messo come firma.. ma non compare nei messaggi precendenti..
-
Benvenuto argon.
Prepara zappa e rastrello che c'è molto da coltivare

-
Ola

-
Comunque è cattivissimo il case

ciao
-
eh avevo pochi soldi e sono andato economicamente sull'usato ho speso in totale sulle 500€ per quasi tutto
PS lo sò che potevo risparmiare sul case ma ho voluto spendere 100€ perchè lo sognavo da tempo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi