Freeze random e spegnimento manuale pc necessario!
-
prova a pulire con drive sweeper e mettere i 12
-
tom1 ha scritto:
prova a pulire con drive sweeper e mettere i 12secondo te nonostante tutti usano i 13.2 o i 13.1 senza problemi, c'è possibilità che soltanto per me non vadano bene quei driver? sarebbe davvero una sfiga

-
se ti può interessare ho problemi di scatti con fifa 13...
-
di solito possono esserci incompatibilità o disinstallazioni eseguite male. Per fifa anche con il v-sync?
-
Prova mettere il PC in default così da escludere eventuali problemi di OC
-
sisi anche per fifa ho seguito miliardi di guide, tutti che risolvevano tranne io!Mikezagli ha scritto:
se ti può interessare ho problemi di scatti con fifa 13...
-
Labview ha scritto:
Prova mettere il PC in default così da escludere eventuali problemi di OCil pc non è OC. gpu e cpu lavorano come da fabbrica.
-
ti direi quasi di formattare salvando tutto ovviamente.
-
formattazione ed installazione pulita le ho fatte meno di 2 mesi fa...tom1 ha scritto:
ti direi quasi di formattare salvando tutto ovviamente. -
purtroppo sembra che ci sia un conflitto sui driver che creano questi problemi poi in game.
-
Non sono l unico ad avere questo problema insomma

-
sempre amd

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi