NVIDIA GeForce GTX Titan LE all'orizzonte!
-
Ne avevamo già riportato la http://www.xtremehardware.com/news/hardware/un-altra-geforce-gtx-titan-con-gk110-per-nvidia-201303198435/">prima indiscrezione dell'eventuale introduzione di una versione GTX Titan leggermente depotenziata rispetto a quella attualmente presente sul mercato e quest'oggi saltano fuori altre novità a riguardo. A quanto sembra il nome della prossima scheda video di casa NVIDIA sarà GTX Titan LE, basata sempre sulla GPU GK110.

-
LightEdition come le vecchie 6800
-
Io voglio vedere la lightning edition !!!
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Le085 ha scritto:
Io voglio vedere la lightning edition !!!Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
Come non quotarti...
-
-
Tom ma quindi questa non centra nulla con le gtx780 giusto?
Nelle prossime generazioni di vga uscirà qualcosa di piu potente della titan, o questa resterà la regina anche al prossimo giro?
-
questa doveva essere la 780
-
alex2173 ha scritto:
come disponibilità e prezzi, si sa qualcosa ????La disponibilità è prevista tra giugno e agosto come detto in news e per il prezzo più o meno quanto detto da tom. Indubbiamente sarà tra GTX Titan e GTX 680

ciao
-
tom1 ha scritto:
nulla di chè, prezzo dovrebbe essere sulle 700-800scusa????? 700 - 800 euro???
-
200€ circa in meno della sorella maggiore

-
:AAAAH: quasi 1000euro per una vga... ok...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi