problema caricamento streaming
-
prova a fare cosi
Adobe - Flash Player: Guida - Impostazioni di archiviazione locale
-
ho letto solo che tutto questo è valido su pc, sulla smart tv mi sa di no visto che il browser non è compatibile con Flash Player.
-
prova a disattivare le chiavi di cifratura
-
neanche quelle posso modificare.

-
come mai ?
-
ma intendi nelle impostazioni del browser della smart tv?
-
no del modem
-
quindi in teoria dove il caricamento non si blocca le chiavi di cifratura dovrebbero essere disattivate, giusto?
-
no ti volevo dire che spesso le chiavi di cifratura creano conflitti anche ad un buon collegamento.
-
quindi dovrei provare disattivando le chiavi di cifratura sul router dove ho problemi. ma lo trovo proprio sotto la voce "chiavi di cifratura"? chiedo questo perchè sul router dove non ho problemi (quello che ho in questo momento davanti a me) non c'è quella voce e quindi non vorrei che fosse la stessa cosa anche per l'altro (DLink).
-
sotto la voce wireless di solito
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi