Smontare ventola noctua d14
-
Aiutati magari con un cacciavitino magari sono leggermente incastrati nelle lamelle del dissi.
-
Eh si penso anche io vabbé ci provo...
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
il fatto e che ho paura caso mai si rompano i gancetti...xd
-
Eccomi ci son risciuto , che dire c'era un pò di sporco

-
Si direi che dovresti comprare dei filtri per il case.

-
ho un haf 922 ed ha i filtri davanti....
-
Porca zozza è molto strano allora tutta sta polvere.
-
fedemini ha scritto:
Porca zozza è molto strano allora tutta sta polvere.ehehe forse perchè non l'ho pulisco da due anni?

-
solo il davanti del noctua stava sporco ,mentre il mezzo del radiatore stava pulito diciamo!

-
Ah ecco! eh allora direi di pulirlo più spesso è tutta salute!

-
eh già...

-
''AMMAZZA'':AAAAH:RIC3 ha scritto:
Eccomi ci son risciuto , che dire c'era un pò di sporco

Ma facevi pulizia regolare? Cioè una volta al mese almeno? Mai pulire quando è sporco, ma anzi quando è ''pulito''(io lo faccio e MAI problem:) )
Tra poco monterò lo stesso modello NH d14, il mio case è l'HAF-X quindi con filtri sulle ventole. Ora con il mio dissi Zalman non sono mai arrivato ad una condizione simile. È vero che al Noctua ''le girano''
però impolverato in quel modo è oltretutto pericoloso.....immagino sul mio PC con OC. -
GS68 ha scritto:
''AMMAZZA'':AAAAH:Ma facevi pulizia regolare? Cioè una volta al mese almeno? Mai pulire quando è sporco, ma anzi quando è ''pulito''(io lo faccio e MAI problem:) )
Tra poco monterò lo stesso modello NH d14, il mio case è l'HAF-X quindi con filtri sulle ventole. Ora con il mio dissi Zalman non sono mai arrivato ad una condizione simile. È vero che al Noctua ''le girano''
però impolverato in quel modo è oltretutto pericoloso.....immagino sul mio PC con OC.come scritto prima non l'aprivo da due anni xd!
CMQ OGNI MESE mi sembra esagerato pulirlo... -
Sarà pure esagerato ma fidati che il tuo PC, in generale, ti ringrazieràRIC3 ha scritto:
come scritto prima non l'aprivo da due anni xd!
CMQ OGNI MESE mi sembra esagerato pulirlo...
Scusami, non avevo letto che non l'aprivi da 2 anni:)
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi