Buogiorno a tutti!
-
Salve a tutta la community! Sono un tecnico informatico e scrivo da Anzio provincia di Roma.
Spero di essere utile alla risoluzione di problemi di natura HW/SW per quanto concerne le mie competenze, e spero altrettanto di trovare aiuto per le difficoltà che mi si presentano giornalmente.
Grazie
-
Benvenuto!!!
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto

-
Ohhh, Anzio! Quanti ricordi mi tornano in mente! Non so quante volte sono venuto al mare alle grotte di Nerone quando ero più giovincello!
Benvenuto

ciao
-
eheheh bello la alle grotte! ma ragazzi.....il mare di Sabaudia è inimitabile!!

-
Welcome!!!
-
Darkanto87 ha scritto:
eheheh bello la alle grotte! ma ragazzi.....il mare di Sabaudia è inimitabile!!
Quoto! Infatti ad Anzio e Nettuno ci andavamo quando ancora non avevamo la macchina e ormai sono anni che andiamo sempre a Sabaudia! A parte il solito problema del parcheggio, per la spiaggia e il mare è davvero un'altra cosa!
ciao
-
Ciao

Bei posticini, ci capito spesso
-
Benvenuto!
-
Ciao e benvenuto!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi