Asus Rampage IV Extreme Black Edition
-
si tanto spende lui non tu -
molto bella anche in questa colorazione, ma a livello prestazionale cambia qualcosa?
-
come se tu spendessi ma vava:asd:
-
dinamite2 ha scritto:
molto bella anche in questa colorazione, ma a livello prestazionale cambia qualcosa?solo colorazione
amd fan ha scritto:
come se tu spendessi ma vava:asd:se facessero anche le altre black

-
ROG Rampage IV Extreme Black. We made a few of these for a small project so this board will not go on sale. But what do you think, are motherboards in all black color theme something you would like? Or is there any other combination of colors you prefer? (please specify)
-
Stupenda, dico solo che mi vengono i brividi a pensare cosa devo fare x coibentare a dovere la zona socket..
a quando l'uscita ?Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
-
potrebbe non uscire ma credo se ne parli in inverno
-
tom1 ha scritto:
potrebbe non uscire ma credo se ne parli in invernoAllora mi conviene tenermi buona la RIVE x IB-E
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
-
Mettetevi l'anima in pace, come si può leggere non é destinata alla vendita e non verrà commercializzata
-
ne ho visti altri sample quindi non dubitare troppo

-
tom1 ha scritto:
ne ho visti altri sample quindi non dubitare troppo
Ne hanno fatti circa una decina ma asus ha dichiarato che non verranno commercializzate
-
magari ci ripensa

-
be se alla fine si differenziano solo per il colore del PCb dalla Extreme allora.........
-
[video=youtube;AQ-8duH1oso]
-
ecco appunto il progetto...
3 modders migliori al mondo, ve la regaliamo, fate un mod con i controca...
-
su su che la commercializzano
-
Ma secondo voi ha ancora senso?
Cioè con haswell il socket 2011 resterà ancora la piattaforma di punta intel?
Non usciranno cpu superiori?
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk HD
-
dinamite2 ha scritto:
Ma secondo voi ha ancora senso?Cioè con haswell il socket 2011 resterà ancora la piattaforma di punta intel?
Non usciranno cpu superiori?
Uscirà a fine anno IB-E una cpu esacore basata su step hanswell compatibile con il socket 2011
-
Ah quindi in questo caso il socket non cambierà?
Ottimo a sapersi
-
l'ugrade solo se ci lavori pesante e fai tutto sempre a carico pesante.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi