Le serie TV consigliate da XtremeHardware (anticipazioni sotto spoiler!!!)
-
a breve riparte GOT ......... preparatevi. Intanto è ripartita anche Outlander
-
Il 13 got non vedo l'ora, visto Outlander non male, finito Shameless che io seguivo, e si fa interessante anche Arrow e Flash se le seguite:)
-
Visto GOT appena è uscito, (4 episodi), ok direi, magari qualcosa in più non avrebbe guastato.
Ho ripreso Forever, seguo come sempre Arrow, Flash, POI, TBBT, etc.
HOC sono alla fine della 3 stagione, mi manca poco.
Avete visto il pesce d'aprile del presidente Obama a Frank?

Ha detto di essere un fan della serie, è sempre bello veder fare queste cose a persone di "alto livello"
-
Forte Obama, meno male cè qualche presidente che non fa la muffa.

Io visto vikings l'ultima con colpi di scena verso la fine non male, GOT lo amo a prescindere anche se è vero non cè molto carne al fuoco ma hanno messo delle buone basi adesso vediamo come evolve, Arrow quasi finita vediamo come finisce con la storia della lega, Flash anche lui interessante la storia che sta venendo fuori.
P.s: visto Avengers age of ultron? mi è piaciuto parecchio consigliato se vi piacciono i superheros:)
-
fedemini ha scritto:
Forte Obama, meno male cè qualche presidente che non fa la muffa.
Io visto vikings l'ultima con colpi di scena verso la fine non male, GOT lo amo a prescindere anche se è vero non cè molto carne al fuoco ma hanno messo delle buone basi adesso vediamo come evolve, Arrow quasi finita vediamo come finisce con la storia della lega, Flash anche lui interessante la storia che sta venendo fuori.
P.s: visto Avengers age of ultron? mi è piaciuto parecchio consigliato se vi piacciono i superheros:)
Finito pure Vikings, ma comunque
Spoilerse muore Ragnar....
smetto di guardarla

Io pensavo uscisse a maggio, ò.ò
Appena posso lo guardo

-
Vi consiglio di dare un'occhiata a Daredevil. A me sta piacendo

ciao
-
Vista la prima messa in agenda da vedere tutta mi piace abbastanza anche a me:)
-
Io mi sto guardando Stargate SG1, sono alla 6 stagione.
-
Kltsune ha scritto:
Io mi sto guardando Stargate SG1, sono alla 6 stagione.bellissimaaaaaa. devo iniziare atlantis

-
finita la 7° serie di dexter... credo che per ora sia stata la serie peggiore... da domenica mi butto sull'ultima... cmq prevedo un gran brutto finale....

-
apix_1024 ha scritto:
bellissimaaaaaa. devo iniziare atlantis
Ho appena finito la 6° stagione di SG1, poi guarderò anche quella.
apix_1024 ha scritto:
finita la 7° serie di dexter... credo che per ora sia stata la serie peggiore... da domenica mi butto sull'ultima... cmq prevedo un gran brutto finale....
Io sono arrivato alla 4° con Dexter.
-
Kltsune ha scritto:
Io sono arrivato alla 4° con Dexter.dexter per me tocca l'apice con la 6°... la 7° mega deludente e l'8° è partita malissimo...
vediamo come gira quest'ultima stagione ma prevedo un gran brutto finale. -
A me piace molto heroes
-
Dexter è stata una delle mie serie preferite; se non top 3, sicuramente entra nella top 5

C'è stata una stagione davvero brutta (mi sembra fosse la 5°), ma per il resto mi è piaciuto.
Ho scoperto solo da poco che Forever l'hanno cancellato! Maledetti! La storia non era poi così brutta. Come serie "cazzeggio" andava bene

Ho iniziato a vedere Gotham e mi sta piacendo.
ciao
-
Ieri sera ho visto la seconda puntata della 3ª serie di Hannibal.... Da paura. Parecchie scene sono girate in Italia e anche con qualche frase in italiano. Addirittura si ricollega ad un noto omicidio degli anni 80. Non dico altro... Cmq complimenti per la fantasia. E poi mi sto vedendo con calma Gotham. Fantastica anche quella..
-
Grande Luca! Hannibal mi è piaciuto parecchio e me l'ero quasi dimenticata come serie.
ciao
-
Iniziata la 3° di Orange is the new black iniziata in tranquillità vediamo come progredisce, domani ultima di GOT vediamo cosa combinano:D
-
principe andry ha scritto:
Dexter è stata una delle mie serie preferite; se non top 3, sicuramente entra nella top 5
C'è stata una stagione davvero brutta (mi sembra fosse la 5°), ma per il resto mi è piaciuto.
Ho scoperto solo da poco che Forever l'hanno cancellato! Maledetti! La storia non era poi così brutta. Come serie "cazzeggio" andava bene

Ho iniziato a vedere Gotham e mi sta piacendo.
ciao
C'è l'hanno con me, mi hanno cancellato Atlantis e ora pure Forever... è guerra.
-
Kltsune ha scritto:
C'è l'hanno con me, mi hanno cancellato Atlantis e ora pure Forever... è guerra.tutte su torrent le trovi. io non ho sky quindi ho dovuto "cercare"....
-
seconda puntata dell'8° serie di dexter e siamo al secondo colpo di scena... sembra si stia facendo interessante!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi