Le serie TV consigliate da XtremeHardware (anticipazioni sotto spoiler!!!)
-
fedemini ha scritto:
Più che altro è secondo me la ripetitività, sempre le solite situazioni magari con personaggi diverse ma il succo è quello, ma d'altra parte una serie di zombi cosa doveva succedere? era ovvio che si arrivasse a questi punti. SpoilerComunque la puntata incentrata su Abraham e Eugene però io ci sono rimasto non me lo aspettavo proprio, un bel colpo di scena:AAAAH:
Anche quella mi ha annoiato

Anche Arrow, non mi dice niente la 3 stagione...
-
Kltsune ha scritto:
Anche quella mi ha annoiato
Anche Arrow, non mi dice niente la 3 stagione...
Si anche a me "annoia" TWD lo guardo per inerzia diciamo, però quella scena pensando alla storia è abbastanza traumatica.
-
EDIT: Non si sa ancora nulla se Atlantis verrà doppiata o meno qua in Italia, non ho trovato nemmeno un articolo.
-
Ho iniziato a guardare Battlestar Galactica (la serie del 2004).
-
Ho iniziato per scherzo a guardare Marvel's agent of S.H.I.E.L.D. e ora ci sono andato a ruota e non vedo l'ora che esce la prox puntata..
-
Shield. È un'ottima serie
-
Ho visto la prima puntata di Kingdom e di The affair.
Belle serie entrambe! Vediamo come procede.
ciao
-
Welaaaa eccomi qui, tra pochi giorni inizia [h=1]Agent Carter una nuova serie di stampo Marvel sulla scia di The Shield.
quindi restate sintonizzati il 7 gennaio[/h]
-
Io sono in pausa ricominciano tutte il 6/7/8 gennaio:)
-
si riparte.... Agent Carter la consiglio
fa Prte della saga Marvel supereroi
-
Come al solito sono ricominciate tutte insieme e adesso sono già indietro

-
Ragazzi se non lo avete visto guardate la "True Detective" e anche "Breaking Bad" a mio avviso due delle migliori serie tv mai realizzate sopratutto true detective! E aggiungo anche "Person of interest"
BUONA VISIONEtapatalked from HTC ONE
-
Son tornato
, scusate l'assenza.Ora sto guardando Dexter, ho approfittato delle vacanze per finire le serie arretrate.
Ho iniziato 12 Monkeys, (ripreso) Constantine, Musketeers, Stalker (solo il 1 ep), (in corso) The Lottery, finito Manhattan (pensavo di averlo finito invece...) e Agent Carter.
-
Io seguo sempre le solite, iniziato Agente Carter non male, e ricominciata anche Helix nuova stagione, th lottery iniziato ma smessa non mi prendeva, manhattan finito e constantine seguo.

-
io ci sono, sto al passo con tutte......
Agent Carter
Agents of Shield
Arrow
Atlantis
Constantine
Flash
Forever
Galavant
Gotham
Halo
Lost girl
Resurrection
Stalker
The 100
The musketeers
Viking
circa sono queste che seguo al momento.......
-
Arrow 3x10 .-.
Così così, non mi è piaciuta molto.
-
Ho visto ieri la prima di Halt and catch fire (l'influenza ha aiutato a trovare il tempo per iniziarla). Non sembra male, soprattutto per i nerd
Il tema principale sono i computer ed è ambientata nel 1983.ciao
-
Interessante la metto in listaO0
Qualcuno ha visto 12 monkeys? comè?
-
Ricominciato TWD, sta cominciando a stufarmi, la stanno tirando troppo sta serie spero sia l'ultima stagione se no la abbandono definitivamente.
Cominciato invece BCS (better call saul:)) e non male vediamo come procederà.
-
concordo, sta perdendo concretezza TWD.
invece The 100 mi pare in grande spolvero, mi sta prendendo bene
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi