[Official Topic] SuperBikes RC
-
livello 11 anch'io...che figata guidare la brutale!!! per nn parlare del cbr 1000rr
da seghe proprio

Mi ci sto scimmiando in una maniera incredibile, e ora che inizio a esser pure decente a guidare mi diverto anche a far le staccatone, saltare la gente in piega...che figata sto gioco...forse un po' più di realismo ci vorrebbe in alcune situazioni, per altre lo è anche troppo, per esempio mi è capitato di volare via aprendo il gas sulla striscia bianca in terra quando c'era bagnato...

bellissimo!
ma come li fai gli screenshot te?
Marco
-
-
forti raga , bella sfida , anche con gli screen .....
ma scusate ll gioco è in italiano ? o inglese ?
-
megthebest ha scritto:
forti raga , bella sfida , anche con gli screen .....ma scusate ll gioco è in italiano ? o inglese ?
completamente in italiano!

Marco
-
uahahaha....
gp di barcellona...pista corta... con una MV Brutale...uscita dalla curva completamente in derapata!!!
gas spalancato a manetta!!! 

Marco
-
eheheh... sono al 14 o al 15 se nn mi ricordo male
-
datemi qualche giorno e arrivo anch'io...
finalmente un gioco che sfrutterà la mia 7600 GT, sempre di + di sim tractor....vero Marco...
Purtroppo avrò poco tempo per giocare....con moto gp4 nn ero male, vediamo come me la cavo con questo...
-
preso adattatore usb-Jp ps2, installato il gioco, devo dire che è molto ben fatto....sia di grafica che di realismo...
subito disattivati tutti gli aiuti alla guida, cambio manuale (no come quel caprone di Marco che è a livello 15 e continua ad andare con il cambio automatico....LOL si vede proprio che è uno scooterista....)
come primo giro ho fatto valencia corta con la cbr 600, qualche caduta tanti traversi...beh mi sn davvero divertito....peccato che non avrò mai tempo di giocarci....
-
finito il giochino...

Ora mi sto dando alle sfide!!!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
finito il giochino...
Ora mi sto dando alle sfide!!!
Marco
cavolo ... ma si vede che sei proprio il boss !!!!!!!
complimenti ... scusa ma quanto ci hai giocato , in totale per finirlo ?
ciao
Max
-
A me mi si blocca sempre in un punto quando lo installo !!!! :(:(:(
Vorra dire che ne "ricompro" una versione diversa

-
megthebest ha scritto:
cavolo ... ma si vede che sei proprio il boss !!!!!!!complimenti ... scusa ma quanto ci hai giocato , in totale per finirlo ?
ciao
Max
diciamo due settimane giocandoci più o meno un ora al giorno... sn parecchie garette...e cmq nn è ancora finito al 100%...ci sn ancora tutte le sfide da fare, però i campionati li ho finiti tutti e mi ha sbloccato tutto!
Marco
-
l' ho finito anche io!
-
Deos ha scritto:
io adesso sono a livello 10 ............... le gare cominciano a farsi difficili ............ visto che si corre anche con il bagnato.................Deos
io l' ho finito sto gioco...ci andavo a spasso...facilissimo!:clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi